Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problemi skypho voip

problemi skypho voip

Salve ragazzi ,
    ho un piccolo problema a cui spero e credo voi possiate abilmente aiutarmi.Ho appena istallato X-lite di skypho nn avendo linea fissa a casa.Ho settato tutto,credo bene inquanto mi dice logged in - enter phone number , ma quando provo a chiamare il numero ke mi è stato assegnato mi dice ke è inesistente!Come mai?Dipende dal fatto ke ho credito 0?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Con alcune numerazioni (prefissi) da' questo problema, e' come se non fossero ancora registrate sulla rete telecom, prova a settare un secondo numero sotto un prefisso diverso.
    Il credito non c'entra nulla, per ricevere non serve credito.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Grazie mille.Proverò a seguire il tuo consiglio.Ti farò sapere

Ho preso un prefisso di milano e l'operazione è andata in porto .Ne approfitto per un altro suggerimento...Per poter utilizzare skypho con il cordless, quindi a computer spento,di quale apparecchio necessito?Grazie infinite pilovis

qualcuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da One1more
    Ho preso un prefisso di milano e l'operazione è andata in porto .Ne approfitto per un altro suggerimento...Per poter utilizzare skypho con il cordless, quindi a computer spento,di quale apparecchio necessito?Grazie infinite pilovis
    devi acquistare un adattatore Voip tipo il Linksys PAP2 o Sipura 3000

entrambi gli apparecchi li posso collegare direttamente alla presa telefonica?Almeno per il pap2 mi sembra di no...tu cosa mi dici? :master:

Originariamente inviato da One1more
    entrambi gli apparecchi li posso collegare direttamente alla presa telefonica?Almeno per il pap2 mi sembra di no...tu cosa mi dici? :master:
    gli adattatori sono sempre da collegare ad una presa ethernet di un router.
    Altrimenti ci sono i all in one che costano piu del doppio.

ma nn ce un router che può essere utilizzato sia da modem per navigare in internet e anche a cui possano essere attacati dei cordless per poter usare skypho e altri provider che forniscono servizi voip ?

Originariamente inviato da ftesta067
    ma nn ce un router che può essere utilizzato sia da modem per navigare in internet e anche a cui possano essere attacati dei cordless per poter usare skypho e altri provider che forniscono servizi voip ?
    questi sono i prodotti all in one. L'unico svantaggio che costano molto e se si rompono sei senza adsl e connessione voip.

Permessi di invio