Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Design e Programmazione di una Fotogallery...

Buona Sera,
    su consiglio di Roby_72 ho deciso di creeare una foto gallery per il mio Sito/Blog,
    quindi sono qui a chiedervi consiglio su:

Come organizzare le informazioni all'interno della pagina principale della foto gallery, insomma consigli di Design, in quanto a programmazione ASP sono abbastanza Bravo, ma come DESIGN (strutturare in maniera accattivante le Info) faccio abbastanza pena...

Se avete fatto anche degli abbozzi, o avete delle immagini riprese da altri siti o simili... postatemeli qui...

Le caratteristiche che dovrebbe avere una fotogallery, oltre al classico UPLOAD e Ridimensionamento automatico via ASP.NET...

Insomma a tutti quelli che hanno avuto esperienza di gallerie fotografiche, a chi aveva alcune idee, ma non le ha mai realizzate...

Sbizzarritevi...

Postatemi pure riferimenti a vecchi Post che mi possano aiutare, o tutte le Idee o Caratteristiche che una Foto Gallery dovrebbe avere...

Aspetto i vostri consigli...

-Daniele-

qui c'è una parola che ritorna parecchie volte ma stona parecchio: design design design :master: :master:

mi sa tanto che hai sbagliato forum io proverei in grafica

Graazie mille per il consiglio...

Allora per quanto riguarda il Design posterò su GRAFICA...

Per quanto riguarda invece la programmazione ASP, dite pure...

Ma per quanto riguarda consigli sull'architettura SW, potete farvi avanti...

Vi aspetto...

Permessi di invio