Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Chiedo pareri su sito che sto realizzando

Salve,

Che ne pensate di questo http://www.cdsengineering.it?

il layout è gradevole??

devo lavorare ancora molto sul codice, sopprattutto il css perche è un pò (come sono buono ) organizzato male.. e poi su firefox ho dei problemi sui link in alto che sto cercando di risolvere.

Comunque datemi i vostri pareri su tutto??

si, il layout è buono. IMHO ci sta male il grigio in fondo alla pagina.
    ...fai bene a ricontrollare il codice

Io vedo un background bianco, l'avrà cambiato?
    Ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono.
    Blue e arancio. Uhmmm... quell'arancio spara e risalta troppo. Se poi me lo metti anche a sinistra siamo fritti. Se proprio devi tenerlo come colore (magari sono i colori corporate, che ce possiamo fà?) sposa il box che fa capo ai servizi raccolti sotto il cromatico arancio sulla destra, dovresti pareggiare l'importanza. Insomma devi invertire le posizioni.
    L'immagine dell'header ha quel dettaglio progettuale sulla sinistra che è troppo piccolo e rischia di sembrare uno scarabocchio fatto con una penna, come se avessi scansionato un'immagine insozzata .
    Lo slogan è troppo lungo e tedioso.
    Io ti consiglio:
    italiano: strade per il futuro
    inglese: future ways
    Si capisce benissimo l'oggetto del sito, ovvero roba che ha a che fare con l'edilizia e le costruzioni, intule replicare ancora
    se mi viene in mente altro edito...

Allora..
    Inanzitutto grazie per essere intervenuti..

Per il grigio sul footer stavo pensando di cambiarlo con uno sfondo bianco e un border blu come gli altri gia presenti..

Il committente è purtroppo innamorato del binomio arancio/blu.. non ho avuto scampo.

Io vedo un background bianco, l'avrà cambiato?
    Ti riferisci al footer?

Blue e arancio. Uhmmm... quell'arancio spara e risalta troppo. Se poi me lo metti anche a sinistra siamo fritti. Se proprio devi tenerlo come colore (magari sono i colori corporate, che ce possiamo fà?) sposa il box che fa capo ai servizi raccolti sotto il cromatico arancio sulla destra, dovresti pareggiare l'importanza. Insomma devi invertire le posizioni.
    Non ho capito bene.. allora vediamo, dovrei invertire la posizione del logo "Edil Sam" con i relativi link??
    In modo da ottenere la seguente struttura:

Logo "Edil Sam" - Link, poi Logo Cds - Link, quest'ultimo rimane com'è.. giusto??

A me non pare che sia troppo risaltante l'arancio, allora il mio che e' basato sui toni dell'arancio VVoVe:
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Scusa, avevo capito che il background della pagina era grigio e non solo il footer. Il footer lo vedo grigio anche io , anzi, lo vedevo. Adesso è bianco e sta molto meglio.

Per i colori, che ce possiamo fa?
    Dicevo di invertire le due sezioni.
    Adesso hai:
    a sinistra: EDILSAM con quadro arancio
    a destra: CDS ENGINERING con quadro blu.
    L'occhio tende a dare maggiore importanza a ciò che ede a sinistra. Essendo l'arancio un colore preminente rispetto al blu ne risulta che la sezione a destra risulta visivamente come in secondo piano.
    Spostando dunque CDS ecc. con logo blu a sinistra e EDILSAM con logo arancio a destra dovresti pareggiare l'impatto visivo.

Una cosa sulla navigazione in alto.
    Non ho visto il codice per cui non so se l'effetto è voluto.
    Io su Safari Mac/OSX vedo la navigazione spezzata.
    Ovvero ho tre bande (arancio, blue, blue) testo fino a organigramma
    a capo due bande (blue, blue) testo contatti.

Ora mi è tutto chiaro, hai perfettamente ragione su un concetto importantissimo che avevo trascurato. Invertiro le due sezioni.

Per i link in alto, riesco a visualizzarli come avevo progettato solamente su IE.. su Fire Fox mi si allineano uno dietro l'altro a partire da sinistra. su Safari Mac non posso testarlo, cmq la navigazione deve rimanere in linea.

Cmq devo rivedere il css e xhtml di tutti i link perchè non sono per niente ottimizzati come vorrei. E giusto una bozza per mostrare al cliente qualcosa.

Il cliente ha visionato il sito ed è stato di suo gradimento.

L'unica modifica che mi ha chiesto è la sostituzione del mome della divisione Cds Engineering con Sudio Ingegneria Sam del Dott. Ing Xxxx..

Non mi piace...

bè, colpa tua gliel'hai fatto vedere.

Permessi di invio