Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Speedometro impazzito

Speedometro impazzito

Non vi sembra che lo speedometro di http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
    sia impazzito nel senso che mi segnala graficamente velocità di 2000, 3500 e 5000 kbts che prima non c'erano e anche la lancetta dopo il test non coincide con queste velocità.

Provate e notate la stranezza...

Qualche anima gentile potrebbe verificare quanto da me scritto per vedere se capita solo a me?

Vi ringrazio per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    anche a me segna errata la lancetta. e poi è uno server saturo
    New Pc incoming. . .

Utente di HTML.it
    ...si, in effetti hanno aumentato la scala grafica, ma quello che è più strano che al test mi segnala una velocità di 196 Kbps (ho una 640) quando fino a ieri mi segnava mediamente 610 Kbps. Lo stesso da alcuni mesi si verifica con lo speedometer della mcafee, non più di 200 Kbps. Eppure test effettuati con Mclink, Libero e Helpadsl di Telecom mi segnalano regolarmente da ca. 620 a 660 Kbps.
    Credo sunrise sia da aggiungere alla lista dei speedtest da scartare...

Utente di HTML.it
    Sì, il Sunrise Speedometer, non è affatto buono, dà quasi sempre risultati sballati.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    non fate quel test , è uno dei peggiori ( che poi mi sembra che quel sito è anche hostato in Svizzera )..

scaricate un file da un server veloce ( http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ ) e guardate a quanto si assesta il download

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da orione67
    ...si, in effetti hanno aumentato la scala grafica, ma quello che è più strano che al test mi segnala una velocità di 196 Kbps (ho una 640) quando fino a ieri mi segnava mediamente 610 Kbps. Lo stesso da alcuni mesi si verifica con lo speedometer della mcafee, non più di 200 Kbps. Eppure test effettuati con Mclink, Libero e Helpadsl di Telecom mi segnalano regolarmente da ca. 620 a 660 Kbps.
    Credo sunrise sia da aggiungere alla lista dei speedtest da scartare...
    adesso torna a segnalare un download a 600 KBps ma la lancetta punta a 3000 :master: .... molto, molto affidabile
    Ha ragione Cisco x, lasciate perdere questo test

A questo punto è una schifezza;
    premesso che è meglio scaricare un file da un server veloce qualcuno ha constatato con le proprie mani un sito test per l'adsl che risulti essere il meno peggio?

qualcuno ha constatato con le proprie mani un sito test per l'adsl che risulti essere il meno peggio?
    Prova questo ,è molto affidabile

Permessi di invio