Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cerco consigli

Utente di HTML.it

Cerco consigli

Salve, volevo creare un sito e-commerce strutturato nel seguente modo:
    1) Home con motore news
    2) Pagine con contenuti vari
    3) Script per il commercio elettronico: carrello + catalogo ecc..

Mi servono consigli su come evolvere ciascun punto:

Per il 1° punto non ho molti problemi tranne che x la formattazzione del layout delle news... non so come impostare una theme per le news...

Per il 2° volevo sapere se esiste qlc script capace di inserire i contenuti via web come un CMS (o come il motore news alla fine)...

Per il 3° punto invece non so proprio da dove iniziare essendo per questo il mio primo tentativo di realizzazione di un sito di questo calibro (e-commerce) e non sapendo assolutamente nulla di che script usare, di coem impostare i pagamenti ecc... insomma di tutto quello ke riguarda l'impostazione a norma di un modulo di commercio elettronico...

Se foste così gentili da illustrarmi i vari punti secondo un vostro consiglio ve ne sarei grato... anche perkè nn so da dove cominciare

Grazie!

il tuo vero problema è che ti servono tre cose diverse, e o utilizzi un CMS che le includa tutte, o vien fuori un pasticcio di script diversi messi assieme alla meno peggio.

Se vuoi una cosa fatta bene la devi fare ad hoc. Di lavoro ce n'è un po' da fare ma non è difficilissimo.. sono tutte cose ben note e ben documentate.
    Altrimenti buona fortuna... ma la vedo maluccio

PS:
    [cassandra mode]
    questo thread sarà chiuso dal moderatore causa titolo non conforme al regolamento (troppo generico)
    [/cassandra mode]

Permessi di invio