Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    Meglio una pagina nuova o una rinnovata?

    Si magari la risposta non c'è e la cosa va ad inficiare minimamente... però lo chiedo lo stesso.

    Ho una pagina che parla di mortadella.
    Ora la mia famosissima azienda scopre la ricetta della mortadella agli spinaci.

    Si sa che rinnovare i contenuti faccia bene alla stima che GG avra del sito, ma in che maniera attuarlo?

    Creare una nuova pagina, o cambiare quella esistente con nuovi contenuti?
    Voglio dire, meglio rinnovare ed arrichire il sito o puntare sulla pagina ?
    Non credo sia la stessa cosa. poi magari ai fini pratici si.. appunto volevo chiedere un parere ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  2. #2
    Io la vedo così:
    se oggi lanci la "mortadella agli spinaci", hai una pagina con la chiave "mortadella" in prima pagina nei motori, e vuoi da subito vendere/far conoscere la "mortadella agli spinaci", modifichi un pochino la pagina (ben posizionata) sulla "mortadella", aggiungendo una bella descrizione sul nuovo prodotto ("hei, lo sai che da oggi abbiamo la nuovissima mortadella agli spinaci?") e un bel link alla nuova pagina che avrai creato (mortadella-agli-spinaci.html).
    Così salvi capra e cavoli
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    grazie per le risposte
    quindi per "aggiornamenti" si intendono anche piccoli inserimenti, credevo si intendessero cambiamenti piu sostanziali, con sostituzione dei vecchi contenuti!
    se è cosi allora certamente l'aggiungere qualcosa che introduca alla nuova pagina è la cosa migliore.
    grazie di nuovo ciao!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.