Salve, utilizzo il voip skypho con softwarefhone, e vorrei passare ad un gateway. Ho letto già dei post sull'argomento, ma ancora non riesco a dedidermi!!!
Voi quale consigliate???
Salve, utilizzo il voip skypho con softwarefhone, e vorrei passare ad un gateway. Ho letto già dei post sull'argomento, ma ancora non riesco a dedidermi!!!
Voi quale consigliate???
Il PAP2 risulta più facile da configurarare e compatibile coi vari router.Originariamente inviato da rossoweb
Voi quale consigliate???
Lo Starcom ha dato qualche prb di config in particolare con router Netgear serie DG; al riguardo ci sono diversi post.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ok!!! ho deciso. Ho ordinato il PAP2. Attendo con ansia il suo arrivo.
Grazie a tutti per il consiglio
E del fritz!box fon wlan cosa ne pensate?a me nn sembra male..... :master:![]()
Ti capita mai (unico incomveniente col PAP2) che talvolta al riavvio dopo un distacco della corrente, la L1 si configuri sulla porta 1024 anzichè 5060?Originariamente inviato da fivendra
pap2 forever![]()
![]()
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
A me mai successo. Lo trovo un port adapter molto completo(manca solo il T38) e professionale.Originariamente inviato da Misterxxx
Ti capita mai (unico incomveniente col PAP2) che talvolta al riavvio dopo un distacco della corrente, la L1 si configuri sulla porta 1024 anzichè 5060?
Quindi volendo, non è possibile collegare un fax!!!????Originariamente inviato da Gianrico
A me mai successo. Lo trovo un port adapter molto completo(manca solo il T38) e professionale.
Lo puoi collegare ma non è garantito il risultatoOriginariamente inviato da rossoweb
Quindi volendo, non è possibile collegare un fax!!!????