Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sapere i link che portano ad una pagina

c'č un modo per vedere tutte le pagine che linkano un'altra?
    per esempio, io ho la pagina www.xy.com/pagina.html, immetto questo indirizzo e magicamente mi appare quanto sopra

grazie

Su google dorebbe essere:

Ovvero link:url-della-pagina

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna

Ovvero link:url-della-pagina [/supersaibal]

ho provato mettendo un indirizzo che so che č linkato da siti indicizzati da google ma non trova niente :\

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ho provato mettendo un indirizzo che so che č linkato da siti indicizzati da google ma non trova niente :\ [/supersaibal]
    Sei sicura che il link sia presente in pagine indicizzate ed aggiornate nella cache di Google dopo che č stato aggiunto il link?
    A me ne trova sempre, anche se non č precisissimo... Poi magari esiste un metodo migliore che io non conosco

Sei sicura che il link sia presente in pagine indicizzate ed aggiornate nella cache di Google dopo che č stato aggiunto il link?
    A me ne trova sempre, anche se non č precisissimo... Poi magari esiste un metodo migliore che io non conosco [/supersaibal]
    in effetti non č granché preciso, cercando i link di google.com trova solo 31.000 risultati, mentre cercando il mio account in deviantart non segnalą nč il forum nč il blog dov'č linkato ma solo una pagina interna di DA

come faccio a sapere che le pagine sono state aggiornate in google?

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    come faccio a sapere che le pagine sono state aggiornate in google? [/supersaibal]
    Cerchi l'url su google e guardi la data della cache, o la pagina in cache stessa se vuoi controllare che veda il link... Anche qui magari c'č un metodo migliore, io conosco quello
    Per esempio cosģ

Utente bannato

Ovvero link:url-della-pagina [/supersaibal]
    Va utilizzato http://search.msn.it/ , google non č per niente affidabile.

Permessi di invio