Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Reverse Proxy su chiamata pagina asp

Ciao a tutti,
    Ho il seguente problema; ho sviluppato un sito pubblico che effettua una serie di operazioni.
    Una di queste è effettuare una chiamata ad una macchina AS400 che NON ha un indirizzo pubblico.
    Vorrei sapere se è possibile (e,se qualcuno ha già affrontato il problema, come si può fare) fare in modo che quando chiamo una specifica pagina la chiamata venga reindirizzata dal server verso un indirizzo priovato all'interno della mia rete
    Spero di essere stato abbastanza chiaro (anche se è difficile anche per me spiegare il problema...)
    Grazie

Non ho molto chiaro la tua situazione , cme con l'oggetto XMLHTTP tu puoi chiamare pagine ASP remote o no . . .

Quindi puoi inviare le richieste da un server ad un altro e ottenere la pagina risultato . . .

Sempre se è questo quello che ti serve ...

Utente di HTML.it
    Cerco di spiegare meglio qual'è la mia esigenza.
    sul server che gestisco, che è posto in DMZ, avrei bisogno di intercettare da pagina asp, o tramite una dll le chiamate TCP/IP e reindirizzarle verso un altro indirizzo IP.
    Il tutto è dovuto al fatto che la macchina che deve ricevere le chiamate TCP/IP non è pubblica bensì si trova nella LAN della mia società. Quindi quando il server IIS che si trova in DMZ riceve una chiamata in telnet (e solo per questo tipo di chiamate) vorrei reindirizzare il tutto vero un ip privato
    Ho trovato questo software
    http://www.pixieware.com/telnetproxy.htm
    Vorrei rendere però il tutto sicuro in modo da non 'bucare' la sicurezza interna (il software che ho indicato consente al mondo esterno di fare un telnet verso la macchina nella LAN rendendo il tutto non sicuro; avendo un sito https vorrei che la chiamata verso la macchina nella LAN fosse fatta SOLO dalla mia pagina asp)
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ho risolto in parte il mio problema.
    Utilizzando un componente ocx (winsock.ocx) attivato sul server sono in grado di intercettare le chiamate in arrivo e reindirizzare quelle che mi interessano verso il server in LAN (Reverse Proxy).
    Adesso devo risolvere il problema di come fare ad attivare il componente e mantenerlo attivo per la durata della sessione....

Utente di HTML.it
    Ultima puntata...
    Ho risolto utilizzando le Winsock API di microsoft
    Se a qualcuno interessa può trovare utilissime informazioni su questo link
    http://www.freevbcode.com/ShowCode.asp?ID=6485

Permessi di invio