Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di SPEED78

Nuovo Manuale 2.0 (vb.net)

Salve ragazzi sto cercando un manuale serio per migrare definitivamente ad asp.net premetto che ho sempre programmato in asp e visual basic, non riesco a trovare un libro scritto in vb che non sia datato alla prima versione del framework. Voi per caso sapreste dami una dritta? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    per quanto ne so io c'è solo quello di dino esposito scritto in c ,ma il codice è poco da capire è quasi tutta teoria.

mmm secondo te lo faranno a breve un libro serio per intenderci francesco balena su aspnet 2.0 magari in vb.net?

no purtroppo non lo fara ne su asp ne sulle winform.....peccato ho cercato di convincerlo mille volte ma mi ha sempre detto non ho tempo per fare il secondo libro ,come era in programma all'inizio.

Francesco Balena ti saremmo profondamente grati parlo a nome un po di tutta la community se ci scrivessi un bel librino.... ho dato uno sguardo a programmare asp.net di esposito ma c'è ben poco codice e molta teoria

Originariamente inviato da SPEED78
    Francesco Balena ti saremmo profondamente grati parlo a nome un po di tutta la community se ci scrivessi un bel librino.... ho dato uno sguardo a programmare asp.net di esposito ma c'è ben poco codice e molta teoria
    Purtroppo non lo farà....

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da cassano
    no purtroppo non lo fara ne su asp ne sulle winform.....peccato ho cercato di convincerlo mille volte ma mi ha sempre detto non ho tempo per fare il secondo libro ,come era in programma all'inizio.

Visto che sei informato, vuoi dire che non vedremo più un libro di Francesco Balena?

Ci dai davvero brutte notizie allora
    Pietro

non ho detto questo..lui all'inizio aveva detto che per vb2005 avrebbe fatto due libri,uno per il linguaggio e uno per tutto il resto,ma purtroppo poi ci ha ripensato (per impegni personali) e non farà + il secondo libro.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da cassano
    non ho detto questo..lui all'inizio aveva detto che per vb2005 avrebbe fatto due libri,uno per il linguaggio e uno per tutto il resto,ma purtroppo poi ci ha ripensato (per impegni personali) e non farà + il secondo libro.
    Allora cerca di convincerlo, visto che lo conosci

Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di Cartman

Re: Nuovo Manuale 2.0 (vb.net)

Originariamente inviato da SPEED78
    Salve ragazzi sto cercando un manuale serio per migrare definitivamente ad asp.net premetto che ho sempre programmato in asp e visual basic, non riesco a trovare un libro scritto in vb che non sia datato alla prima versione del framework. Voi per caso sapreste dami una dritta? VVoVe:
    ieri ho trovato questo in libreria:

ASP.NET 2.0
    guida per lo sviluppatore
    Hoepli 1182 pag. 58 euri

l'ho preso subito perchè ho la versione precedente ed è fatta benissimo, è abbastanza completo e gli esempi ci sono sia in vb sia in c#
    Damose da fa...e volemose bene.
    Carol Woityla 26-2-2004

Permessi di invio