Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

SERVER RPC > Condivisione WINFAX PRO...Aiuto sto impazzendo!!!! Help!!!

Ho configurato due pc in una lan > un semplice gruppo di lavoro....

Il primo pc ha um modem 56k....ho installato su questa macchina Winfax pro e ho effettuato l'upgrade alla versione 10.04

su questo pc il winfax pro è stato configurato come HOST DI CONDIVISIONE FAX

Il secondo pc non ha modem quindi per permettere l'invio/ricezione dei fax ho configurato il winfax pro anche esso ugradato alla versione 10.04 in CLIENT DI CONDIVISIONE FAX

in questo modo potrei inviare/ricevere fax con il secondo pc attraverso il primo fisicamente collegato alla linea telefonica mediante modem........

mi ero informato.....e sapevo che con winxp pro+sp2 :
    __________________________________________________ __________________

Situazione:
    Dopo l'installazione di Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2), Condivisione fax di Winfax non funziona più. Quando sia avvia Gestione messaggi di WinFax, viene visualizzato un messaggio di errore simile a "WinFax PRO non riesce a connettersi all'host, il server RPC non è disponibile".

Soluzione:
    Questo problema è causato dalle nuove funzionalità di protezione aggiunte da SP2. Per impedire la comparsa del messaggio di errore ed attivare Condivisione fax, aggiornare WinFax alla versione 10.04 oppure configurare manualmente le impostazioni di sicurezza di Windows XP in modo da consentire il funzionamento di Condivisione fax
    __________________________________________________ ___________________

Entrambi i pc hanno WinFax versione 10.04.....ma il problema realtivo server RPC non è risolto.....infatti in fase di configurazione il secondo pc il CLIENT DI CONDIVISIONE FAX mi da l'errore in foto

ho provato a effettuare anche la procedura manuale indicata da symantec ma nulla :crash: vedi qui:

codice:
    http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/winfaxintl.nsf/56dbfa7d2d30929b8525695b005c6263/c3bbb238c0ebb6df80256ef50042c892?OpenDocument
    come risolvere??????
    come attivare il server RPC????
    ranACIDA against chloroformic minds

ho anche questo dubbio:

Attivare il traffico Amministrazione remota tramite il firewall abilitando RPC e DCOM

codice:
    Dal menu Start, selezionare Tutti i programmi > Accessori > Prompt di comando. 
    Digitare netsh 
    Digitare firewall 
    Se l'host e il client si trovano sulla stessa sottorete, digitare:

set service REMOTEADMIN ENABLE SUBNET 

altrimenti, digitare: 
    set service REMOTEADMIN ENABLE ALL

Digitare show service e verificare che l'opzione Amministrazione remota sia abilitata. 
    Digitare exit e poi exit di nuovo

una volta eseguita la procedura .........se eseguo show service vedo la schermata in foto.....in cui si nota come a fianco la voce Enable ci sia scritto "No"....

Come mai dato che ho seguito completamente la procedura descritta da Symantec??

é normale? non dovrei visualizzare: Enable - Yes ?

Forse é questo il problema....??? :wall:

ranACIDA against chloroformic minds

Utente di HTML.it

riscontro lo stesso problema nell'installazione di win fax

ciao riscontro iltuo stesso problema nellutilizzare win fax in rete hai trovato una soluzione?

Permessi di invio