Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Router Netgear VS AP 3Com

Ragazzi/e un saluto a tutti visto che sono nuovo del Forum... Sono indeciso se acquistare un router Wireless Netgear

http://www.netgear.it/prodotti/wireless/wpn824.asp

Oppure un AP 3Com:

http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...u=3CRGPOE10075

Non voglio avere un multi-funzione con modem ADSL. E sono proprio indeciso tra questi due modelli... Voi cosa mi consigliate? Poi prenderò l'USB della stessa marca ed avrò come SO Linux (Debian).

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

netgear è buono ed economico.. ma personalmente io preferisco 3com come wifi..
    cmqprendilo a 54mbps.. 108 non è supportato in italia..
    si uas un solo canale..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Anche io preferire 3Com però non ha il Firewall questo AP... Ma per creare una rete interna se prendo USB che viaggiano a 108mb non dovrei aver problema a viaggiare a quella velocità no?

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

che io sappia in italia è vietato usare l'accoppiamento di canali usando chip chiamati SuperG o turbo mode.
    quindi solo 54Mbps..
    se però è prodotto destinato al mercato americano non credo tu abbia problemi di velocità.. legali credo di si.. ma non son avvocato
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio