Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Pulire la tastiera

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Pulire la tastiera

ma posso staccare i tasti uno ad uno o rischio di romperla??

ci sta na sporcizia tra i tasti indecorosa...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Pulire la tastiera

Originariamente inviato da Angioletto

La cosa migliore è pulirla con il compressore insistentemente
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Re: Re: Pulire la tastiera

Originariamente inviato da Rockmaker
    La cosa migliore è pulirla con il compressore insistentemente
    col compressore??

non male, ma dove lo piglio io il compressore??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

altrimenti con le bombolette di aria compressa per PC, ma avendo poca pressione nn avresti ottimi risultati.
    D'ogni modo per pulire la tastiera ci vuole solo aria compressa
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    altrimenti con le bombolette di aria compressa per PC, ma avendo poca pressione nn avresti ottimi risultati.
    D'ogni modo per pulire la tastiera ci vuole solo aria compressa
    ho capito..
    beh, grazie dell'info!!non ne avevo proprio idea!!!

Re: Pulire la tastiera

dipende dalla tastiera.
    il le logitech le ho ancora smontate tutte e pulite bene bene.
    altre non saprei, magari marche + fagiane sono + delicate.

per levare i tasti, inizio sempre dalla barra (la + grande) e faccio leva con una penna (una volta ho usato il tagliacarte di piatto per non rovniare la plasticozza) poi gli altri vengono via con le ditina.

se vado di fretta, invece, vado di aria compressa in bombolette, basta non capovolgere la bomboletta!

PS la tastiera del collega non andava perchè sotto c'era impigliata una grafetta :rollo: :rollo:

ti costa meno una tastiera nuova
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da SoloWiFi
    Una volta era cosi'... quando compravo tastiere "cheap", difatti ne compravo una nuova quando lo sporco cominciava a fare schifo. Con le tastiere costose la cosa funziona.. e sei costretto a pulirle (perche' parliamo pure di piu' di 100 euro).
    Adesso ho una tastiera che sotto i tasti e' chiusa (come una vaschetta), non c'e' in pratica il solito "film" trasparente che ricopre l'elettronica, teoricamente potrei pulirla anche con l'acqua ...altre tastiere poi permettono di staccare completamente il supporto dei tasti, senza staccarli uno ad uno.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da SoloWiFi

cmq fuzniona benissimo, ha tutti i tasti che non uso per internait, la voce, i player..

ha pure il tasto che richiama la calcolatrice!!!

vabbeh, scemenze a parte, è che il pc è stato parecchio fermo, i tasti ai lati sono parecchio sporchi, sotto vedo peli in quantità industriale....
    per i tasti ho provato con cotton fioc umidi..inutile

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    sotto vedo peli in quantità industriale....
    Peli? Ma che fai davanti al PC?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio