Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Backup completo database Sql Server

Salve ragazzi, ho fatto una ricerca nel forum ed ho trovato qualcosa di simile ma che non soddisfa la mia esigenza.
    In pratica ho uno spazio hosting con sql server;gestisco il mio database da remoto utilizzando l'Enterprise manager.
    Ora ho la necessità di effettuare un bachup completo (oltre alle tabelle e dati in esse contenute anche tutte le relazioni tra loro che ho creato).
    Dall'enterprise ho provato a fare tale operazione:
    tasto destro sul database, menù a tendina tutte le attività bachup database;dalla finestra che mi si apre però non riesco ad impostare il percorso fisico del bachup sulla mia macchina per problemi di permessi.
    Domanda...come faccio a fare il bachup del database?
    esiste qualche altro modo?

Grazie mille a tutti voi
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    crea in locale un db; poi usi i DTS di importazione (o di esportazione se parti dal db remoto) selezionando tutti gli oggetti.
    in alternativa chiedi all'hoster di farti lui il backup completo che poi potrai ripristinare in locale
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Come si usano i DTS?

Grazie mille!
    Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

Originariamente inviato da Gioba66
    crea in locale un db; poi usi i DTS di importazione (o di esportazione se parti dal db remoto) selezionando tutti gli oggetti.
    in alternativa chiedi all'hoster di farti lui il backup completo che poi potrai ripristinare in locale
    Allora ho utilizzato la funzione Import data (DTS)...ma penso che ci sia qualche cosa che mi sfugge nei vari step perchè alla fine riesco ad importare tutte le tabelle con i dati, ma non capisco perchè non mi importa anche alcune proprietà delle colonne come le chiavi ed i valori di default.
    Penso che ci sia qualche impostazione, ma credo di averle provate tuttte.
    Dov'è che sbaglio?
    Aikon

Permessi di invio