Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: costo chiamata 848

Utente di HTML.it L'avatar di Rplus

costo chiamata 848

ciao, ho letto che in una chiamata ad un 848 il costo totale viene suddiviso tra chiamante e chiamato, ma come faccio a sapere esattamente quanto mi costa?

cioè, costa all'incirca come un urbana, un interurbana, o addirittura di più (tipo 166, 899 etc) ??

Utente di HTML.it

Re: costo chiamata 848

Originariamente inviato da Rplus
    ciao, ho letto che in una chiamata ad un 848 il costo totale viene suddiviso tra chiamante e chiamato, ma come faccio a sapere esattamente quanto mi costa?

cioè, costa all'incirca come un urbana, un interurbana, o addirittura di più (tipo 166, 899 etc) ??
    A differenza dell'199 che applica una tariffa TELECOM distrettuale urbana, con l'848, mi sembra si paghino solo lo scatto, ed al massimo, credo il primo minuto.
    Comunque cerca bene dovrebbero esserci sul sito TELECOM le tariffe.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    occhio a non confondere l'848 con l'840..con l'840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata, pari ad uno scatto..con l'848, il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana. La parte restante della chiamata rimane a carico del chiamato..

Ti spio dalla finestra

Permessi di invio