Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SQL server oddio....

Utente di HTML.it

SQL server oddio....

Ciao a tutti o installato sql server 2000 su una macchina che come sistema operativo ha il 2003 va tutto solo che quando creo un ruolo e tramite un file .udl cerco di connetermi al database con una pwd e una login che ho creato nei ruoli del database quest'ultimo mi dice che non è possibile eseguire l'accesso per l'utente **** se invece utilizzo la connessione integrata è tutto apposto... please AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sara problemi di firwall di window saranno problemi di accessi?? è il sistema operativo che ha bisogno di qualche pack AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    verifica che sql accetti connessioni via sql. di default le accetta solo integrate.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gioba66
    verifica che sql accetti connessioni via sql. di default le accetta solo integrate.

UHMMMMM..... riesci a spiegarmi meglio?????
    Si ti riferisci al fatto che sql accetti utenti sia sql che nt quello l'ho gia fatto....altrimenti spacco il pc....
    HELP MEEEEEEEEE

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    prova a creare una sorgente ODBC al db accedendo via sql e te ne accorgi se funziona o no
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gioba66
    prova a creare una sorgente ODBC al db accedendo via sql e te ne accorgi se funziona o no
    Si vede che sono fuso in questi giorni non includevo la passwrod quando mi connetevo....Va tutto grazie a tutti per il supporto.

Permessi di invio