Salve a tutti
io ho un elenco di link che vorrei fra breve racchiudere in un menù a tendina...
La mia domanda è: il menù a tendina può influenzare negativamente nell'indicizzazione dei motori?
Grazie![]()
Salve a tutti
io ho un elenco di link che vorrei fra breve racchiudere in un menù a tendina...
La mia domanda è: il menù a tendina può influenzare negativamente nell'indicizzazione dei motori?
Grazie![]()
dipende da come lo fai: se lo fai in javascript non viene letto, se lo fai in altro modo leggibile (include + css ad esempio) allora va meglio
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
Grazie per la prezziosa info...
un altro esempio, se vai in questo sito puoi notare la ricerca sulla destra...
http://www.shoutcast.com/directory/?s=italia
Secondo te le categorie che sono nel menù a tendina sono prese in considerazione e fanno la fine che trovano?
penso che muoia lì, cmq nel dubbio non la fare così. La soluzione più facile:
- fai un menù come più ti piace
- fai una sitemap linkata dalla homepage con link a tutte le sezioni
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
Cioè... + che una ricerca faresti dei veri collegamenti... per l'appunto con una sorta di sitemap![]()
I tag select non vanno bene...(esperienza personale) quindi usali solo se hai bisogno a tutti i costi di un form o se te ne freghi dei motori.
Se lo fai con i CSS per creare un' interfaccia migliore (ma non passare più di un parametro sui link) Google è contento...però metti i CSS in un file esterno.![]()
Cosa intendi per select...? la mappatura delle immagini?[supersaibal]Originariamente inviato da celestinoblu
Cioè... + che una ricerca faresti dei veri collegamenti... per l'appunto con una sorta di sitemap[/supersaibal]