Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: foto digitali

Utente di HTML.it

foto digitali

Ciao ragazzi, io ho un cd con delle foto fatte con una macchina digitale. Dovrei eliminarne alcune per fare sviluppare le rimanenti dal fotografo. Bene, molti file sono di sola lettura e nn posso nč copiare nč spostare i file. Sarą una domandina stupida, ma che faccio??

Ciao a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: foto digitali

Originariamente inviato da olly2
    Ciao ragazzi, io ho un cd con delle foto fatte con una macchina digitale. Dovrei eliminarne alcune per fare sviluppare le rimanenti dal fotografo. Bene, molti file sono di sola lettura e nn posso nč copiare nč spostare i file. Sarą una domandina stupida, ma che faccio??

Ciao a tutti.

Se č un CD-R non ci fai niente (puoi solo segnare i file da stampare e dare il disco a chi ti sviluppa); oppure copi le foto da sviluppare su un altro CD.
    Se č un CD-RW, copia il contenuto su HD, formatti il Cd e ci ricopi solo le foto da sviluppare.
    I files in sola lettura si possono copiare ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Ok grazie.

Permessi di invio