Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

strano messaggio sul db

ciao a tutti, ho messo sul mio sito un form dove lasciare dei commenti, che vnegono inseriti in un db tramite asp.. il sistema funziona, ma ogni tanto mi trovo questo messaggio

codice:
     agreement3415@annisettanta.it | agreement3415@annisettanta.it
    owing Content-Type: multipart/alternative; bounda | hung3753@annisettanta.it | hung3753@annisettanta.it
    rider1887@annisettanta.it | back Content-Type: multipart/alternative; boundar | rider1887@annisettanta.it
    has Content-Type: multipart/alternative; boundary | | 
    and3605@annisettanta.it | and3605@annisettanta.it | talk 
    Content-Type: multipart/alternative; boundary=4fe337a5e76dc41024af265f7d3afa48
    MIME-Version: 1.0
    Subject: in her greatness. ere rises the eaven ountain, with its
    bcc: tlcc00perfamily@aol.com

This is a multi-part message in MIME format.

--4fe337a5e76dc41024af265f7d3afa48
    Content-Type: text/plain; charset="us-ascii"
    MIME-Version: 1.0
    Content-Transfer-Encoding: 7bit

so ell, don t. e hivins, innissy, think th time has come whin
    --4fe337a5e76dc41024af265f7d3afa48--
    non riesco proprio a capire come possa essere registrato, oltretutto, i commenti sono legati a un nome del file; questo commento risulta riferirsi al file agreement3415@annisettanta.it che non c'è

cosa potrebbe essere?
    ho modo di evitare questa cosa?

Non vorrei che ti è entrato dentro un bot che ti manda a determinati intervalli, messaggi di quel tipo.
    E' già da un po' che capita?

Se continua a succederti, dai uno sguardo qua --> http://www.webwizguide.info/asp/samp...iz_CAPTCHA.asp

e qua --> http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Io credo che non che sia la soluzione giusta.
    Supponiamo che io legga il codice della tua pagina web, quella che contiene i campi per l'invio dei messaggi al tuo guestbook.
    Copio la pagina e guardo dove punta il form per esempio:

<form name="Form" method="post" action="scrivi.asp">

cambio il percorso e lo scrivo completo

<form name="Form" method="post" action="http://www.tuosito.com/scrivi.asp">

lancio la pagina in locale o da qualsiasi altra posizione e ti invio tutta la porcheria che voglio con o senza captcha.

Forse se tu oltre al captcha aggiungessi una riga di codice all'inizio della tua pagina scrivi.asp del tipo:

<% if request.servervariables("HTTP_REFERER") <> "http://www.tuosito.com/modulo_che invia.html" then
    response.write ("Accesso negato")
    end if
    %>

potrebbe essere più efficace.

Magari hai sbagliato sezione per postare, asp sarebbe meglio.

Ciao e buona fortuna.

Se hanno inventato CAPTCHA un motivo ci sarà...
    Un motivo valido decisamente più performante di quel semplice IF.
    Sicuro di avere letto bene come funzica?

P.S.:Alex già siamo su ASP...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

oh si l'ho anche usato
    poi il mio è solo un consiglio poi fate come volete
    è vero siamo su asp scusate la fusione

Si ma il sistema di spam non avviene con il classico omino che si mette dietro il monitor ed invia messaggi.
    Sono sistemi automatici e CAPTCHA li blocca (che io sappia).

A te non ha risolto i problemi di spam?

Ho avuto anche io problemi con un guestbook ma 1 messaggio solo, fortunatamente non sono mai stato subissato di mex indesiderati.
    Non sono un cracker o un hacker per sapere i metodi che utilizzano per fare queste porcherie ma cerco di tappare tutti i buchi possibili quando mi capitano queste cose

Sei stato fortunato, su un sito da me realizzato, mi subissavano di spam pazzesco nell'ordine di 100 messaggi quotidiani... VVoVe:

a che pro poi ??
    C'e' proprio gente che del tempo da perdere.
    Tu hai risolto con captcha?

Permessi di invio