Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Apertura Pagine Web LEnta!Ottimizzare connessione?

Salve a tutti ragazzi,,,scrivo perche' da quando ho assemblato il nuovo sistema Decisamente piu' potente del precedente! da circa 2 giorni mi sono accorto che la velocita' di navigazione rispetto a prima e' peggiorata!
    Prima avevo IL SP1! Adesso invece ho Assemblato tutto il nuovo sistema ed Installato direttamente Xp con integrato SP2!(Senza pero' effettuare alun Update)
    Mi accorgo infatti che diverse volte le pagine internet sembrano quasi non aprirsi e ci stanno molto tempo prima di aprirsi....mentre prima invece con il vecchio sistema(molto meno potente e performante) tutto cio' non accadeva!
    Inoltre ieri sera e' capitato pure che mentre navigavo...si sia piantata la connessione ovvero nessuna pagina web si apriva...infatti restava bianca con l'icona in alto a Dx dell'explorer a caricare senza pero' lasciar comparire nulla!Mentre il Messanger 7.5 continuava a funzionare e potevo continuare a parlare!
    Insomma era un problama relativo solo alla navigazione ed all'apertura delle pagine Web!
    Al che' ho dovuto Riavviare il sistema e riconnettermi ed ho potuto riprendere a navigare anche se come detto prima molte volte le pagine appaiono lentissime ad aprirsi! anche adesso che sto scrivendo
    NOn so da cosa possa dipendere!
    Premetto che con il vecchio Sistema Avevo come sitema operativo Il Service PAck 1
    Adesso invece ho Formattato tutto e messo direttamente il Service PAck 2!(senza alcuna patch o aggiornamento)
    Da cosa puo' dipendere?
    debbo installare forse programmi ,patch particolari del SP2, o abilitare o disabilitare qualche funzione per velocizzare la navigazione? Ad esempio mi ricordo che sul vecchio sistema sul SP1 si consigliava di disabilitare dalle proprieta' di connessione l'opzione"Unita' di Pianificazione pacchetti QoS" che migliorava la connessione!
    Aspetto vostri consigli a riguardo
    Grazie a tutti!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il qos non centra nulla.
    controlla i dns che siano settati correttamente.
    controlla i valori di rwin e mtu
    l'hardware è ok?
    virus?
    spywares?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    il qos non centra nulla.
    controlla i dns che siano settati correttamente.
    controlla i valori di rwin e mtu
    l'hardware è ok?
    virus?
    spywares?
    Quali Dns? io s Dns hOo sempre lasciato tutto A default...Ovvero"Ottieni indirizzo server DND Automaticamente"

Poi per quanto riguarda Rwin e Mtu non sose effettivamente conviene toccarli visto che si tratta di programmi esterni che modificano registro ecc!L'hardware ' ok! Virus e Spy non credo ce ne siano
    Cmq...Mi ricordo che sul vecchio Sp si consigliava sempre di rimuovere QOS in quanto riservava il 20% di banda!
    Cmq..aspetto altric onsigli in merito
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che connessione hai?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Tin.it 4mb

Modem USb Wisecom esterno

Service PAck 2

Utente di HTML.it
    Allora qualcun altro che mi sa dare qualche consiglio su come velocizzare l'apertura delle pagione web?

Permessi di invio