di indire il nuovo raduno...PUGLIESE...
ora e date da definire...accettiamo per l'occasione anche campani lucani e in extremis tunisini.
(penso dopo il 9 aprile così torna quel culattone di sustia)
di indire il nuovo raduno...PUGLIESE...
ora e date da definire...accettiamo per l'occasione anche campani lucani e in extremis tunisini.
(penso dopo il 9 aprile così torna quel culattone di sustia)
ma la Strega viene?![]()
io ci sono solo se viene lei![]()
ultras coso mi convoca, ma come ribadire che non dipende da ME?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
uffa, e va bene, fai venire anche michi...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
ultras coso mi convoca, ma come ribadire che non dipende da ME?[/supersaibal]
che palle questi due...
![]()
Uff, questi raduni pugliesi sono diventati come il premier, sempre sotto i cogl...
Comunque se si tratta di mangiare e bere sono presente, ma solo se viene Agiaco con Nichi, li voglio vedere mano nella mano.
te lo appoggio..e se è il caso, lo appoggio anche a loro 2...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Uff, questi raduni pugliesi sono diventati come il premier, sempre sotto i cogl...
Comunque se si tratta di mangiare e bere sono presente, ma solo se viene Agiaco con Nichi, li voglio vedere mano nella mano. [/supersaibal]
sustia te xò porto ghiaietto di pietra pomice e guanti in lattice e vetroresina x il fisting![]()
@agiaco: non dipende da te? cos'è non ti lasciano uscire? :maLOL:
esponi tu una data x cui ti vada bene questa uscita...
ovviamente, e non scherzo, è invitato anche niki...![]()
Sei SOLO un marito[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
ultras coso mi convoca, ma come ribadire che non dipende da ME?[/supersaibal]
![]()
Eccoti!
Rettifico in quanto alcuni mariti potrebbero considerare eccessivo il paragone di sudditanza con quello di Agiaco[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Sei SOLO un marito[/supersaibal]
Eccoti!
poi, se niki non ti permette di uscire dopo le 21, facciamo il raduno al mcdonald...tu e nicki i cappellini da festeggiati, troglos nu par d corn long long![]()
mi è venuta un'idea fantastica!
questa volta andiamo al cinese![]()