Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tin adesso basta...

Tin adesso basta...

Dunque..sono abbonato con tin.it 4mb da circa 3 anni
    i primi 2 anni tutto ok,qualche caduta di linea che durava al massimo mezzora,per il resto ottima velocità e linea "costante".
    L'ultimo anno...l'inferno totale.
    La linea sembra fatta solo per pipparoli notturni,infatti di notte e' una scheggia,dalle 13:00 alle 23:00...
    beh non sto qui a seccarvi,vi mostro con un video cosa vuol dire avere tin.it 4mb.
    Faccio presente che ho provato di tutto
    1)Cambio di router
    2)Cambiati i dns 3 volte
    3)Resettato il router,caso fosse un problema suo...
    Niente,lenta e' e lenta resta.
    Ho ovviamente fatto presente il problema a tin,la quale ha risposto in tempi brevi,e mi ha assicurato che al piu' presto possibile avrebbero controllato..
    peccato sian passati 3 giorni e la linea fa schifo come prima..cmq guardate voi.
    Per vedere il video usate o windows media player
    o mplayer se siete su linux(vi servono anche i codecs win32).

http://rapidshare.de/files/16415494/test.mpeg.html

Io avevo Alice e l'ho tolta perchè funzionava a volte veloce, a volte come un modem a 56K. Ho riferito questo a molti operatori ma tutti sembravano cadere dalle nuvole. Da piu di 1 anno ho Libero e mi trovo benissimo.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Hai libero in ull o wholesale (su rete telecom)?

Re: Tin adesso basta...

Originariamente inviato da Meskalamdug
    peccato sian passati 3 giorni e la linea fa schifo come prima..cmq guardate voi.
    Io sono due mesi che perdo la portante ogni cinque minuti e dopo quattro segnalazioni al numero verde mi continuano a rispondere che controlleranno e che comunque da loro è tutto nella norma.

Armati di pazienza perchè mi sa che ne avrai bisogno....

AthlonXP 1600 / A7V-266E / 512MB DDR / GeForce3 Ti500 (64MB) / HDD Quantum 40+40GB / ADSL Atlantis Storm (ITEX) / Win2000 + SP2 / TIN.IT ADSL640

Re: Re: Tin adesso basta...

Originariamente inviato da Santovasku
    Io sono due mesi che perdo la portante ogni cinque minuti e dopo quattro segnalazioni al numero verde mi continuano a rispondere che controlleranno e che comunque da loro è tutto nella norma.

Armati di pazienza perchè mi sa che ne avrai bisogno....
    Un conto e' la pazienza,un conto le prese in giro,qui mi trovo nella situazione di navigare a 5k,scaricare a 10k
    e pagare 35€ al mese.
    Entro 3 giorni faccio l'abbonamento a tiscali,ormai e' deciso.

Permessi di invio