Cerco un registratore vocale capace di registrare in stereo e facilmente trasportabile.
Un MP3 potrebbe svolgere anche la funzione di registrazione con mic esterno ?
Mi potete consigliare qualcuno ?
![]()
Grazie dell’attenzione.
Juan
![]()
Cerco un registratore vocale capace di registrare in stereo e facilmente trasportabile.
![]()
Grazie dell’attenzione.
Juan
![]()
Un lettore MP3 ha gia in dotazione un microfono interno.Originariamente inviato da JuanJuan
![]()
Grazie dell’attenzione.
Juan
![]()
Almeno il mio è così![]()
Grazie.
cmq avrei bisogno di un mic esterno stereo.
Il tuo registra in stereo ?
Ciao.
Io ho il Samsung yh J70 (ne parlo anche in altre discussioni in questo forum...vedi http://forum.html.it/forum/showthrea...6&pagenumber=6) ed ha anche la funzione di registratore..è che è 20 gb..non so se cercavi una cosa del genere....e registra in stereo, o almeno credo..
Spero di esserti stato utile..Ciao
Si GrazieOriginariamente inviato da theon
Ciao.
Io ho il Samsung yh J70 (ne parlo anche in altre discussioni in questo forum...vedi http://forum.html.it/forum/showthrea...6&pagenumber=6) ed ha anche la funzione di registratore..è che è 20 gb..non so se cercavi una cosa del genere....e registra in stereo, o almeno credo..
Spero di esserti stato utile..Ciao
è quello che cercavo, andrò a vedere in un centro commerciale o in qualche negozio.
Grazie ancora e cordiali saluti
Juan
Di niente...
Mi fa piacere di averti aiutato...Cavolo..dovrei fare il promoter della samsung...x quanto lo sto sponsorizzando..dovrebbero darmi dei soldi...![]()
Scherzi a parte, vedrai che è un ottimo prodotto...
Ciao
io ho un lettore MP3 CREATIVE Micro da 5Gb e funziona anche da microfono esterno. penso sia stereo. comunque ho già provato a registrare e si sente bene. poi è abbastanza manegevole.
Mi sono rivolto ad un negozio SinergyOriginariamente inviato da theon
Di niente...
Mi fa piacere di averti aiutato...Cavolo..dovrei fare il promoter della samsung...x quanto lo sto sponsorizzando..dovrebbero darmi dei soldi...![]()
Scherzi a parte, vedrai che è un ottimo prodotto...
Ciao
Lo mandano a prendere costo 320
Grazie ancora
![]()
Guarda, i prezzi sono quelli...in negozio (da Mediaworld risparmi altri 20 € se lo hai vicino...poichè lo vendono 300€)...su internet lo paghi ancora addirittura sui 229...Ma non so se è lo stesso modello con lo stesso software...io x non sbagliare ed andare sul sicuro l'ho comprato in negozio...![]()
Ciao![]()
però 229 è un bel prezzo andrò a vedere altroveOriginariamente inviato da theon
Guarda, i prezzi sono quelli...in negozio (da Mediaworld risparmi altri 20 € se lo hai vicino...poichè lo vendono 300€)...su internet lo paghi ancora addirittura sui 229...Ma non so se è lo stesso modello con lo stesso software...io x non sbagliare ed andare sul sicuro l'ho comprato in negozio...![]()
Ciao![]()
Grazie ancora
![]()