Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: MP3 e registratore

Utente di HTML.it

MP3 e registratore

Cerco un registratore vocale capace di registrare in stereo e facilmente trasportabile.
    Un MP3 potrebbe svolgere anche la funzione di registrazione con mic esterno ?
    Mi potete consigliare qualcuno ?

Grazie dell’attenzione.

Juan

Re: MP3 e registratore

Originariamente inviato da JuanJuan
    Cerco un registratore vocale capace di registrare in stereo e facilmente trasportabile.
    Un MP3 potrebbe svolgere anche la funzione di registrazione con mic esterno ?
    Mi potete consigliare qualcuno ?

Grazie dell’attenzione.

Juan

Un lettore MP3 ha gia in dotazione un microfono interno.

Almeno il mio è così

Utente di HTML.it
    Grazie.
    cmq avrei bisogno di un mic esterno stereo.
    Il tuo registra in stereo ?

Ciao.
    Io ho il Samsung yh J70 (ne parlo anche in altre discussioni in questo forum...vedi http://forum.html.it/forum/showthrea...6&pagenumber=6) ed ha anche la funzione di registratore..è che è 20 gb..non so se cercavi una cosa del genere....e registra in stereo, o almeno credo..

Spero di esserti stato utile..Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da theon
    Ciao.
    Io ho il Samsung yh J70 (ne parlo anche in altre discussioni in questo forum...vedi http://forum.html.it/forum/showthrea...6&pagenumber=6) ed ha anche la funzione di registratore..è che è 20 gb..non so se cercavi una cosa del genere....e registra in stereo, o almeno credo..

Spero di esserti stato utile..Ciao
    Si Grazie
    è quello che cercavo, andrò a vedere in un centro commerciale o in qualche negozio.

Grazie ancora e cordiali saluti
    Juan

Di niente...
    Mi fa piacere di averti aiutato...Cavolo..dovrei fare il promoter della samsung...x quanto lo sto sponsorizzando..dovrebbero darmi dei soldi...

Scherzi a parte, vedrai che è un ottimo prodotto...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pauper
    io ho un lettore MP3 CREATIVE Micro da 5Gb e funziona anche da microfono esterno. penso sia stereo. comunque ho già provato a registrare e si sente bene. poi è abbastanza manegevole.

Utente di HTML.it
    Di niente...
    Mi fa piacere di averti aiutato...Cavolo..dovrei fare il promoter della samsung...x quanto lo sto sponsorizzando..dovrebbero darmi dei soldi...

Scherzi a parte, vedrai che è un ottimo prodotto...

Ciao
    Mi sono rivolto ad un negozio Sinergy

Lo mandano a prendere costo 320

Grazie ancora

Guarda, i prezzi sono quelli...in negozio (da Mediaworld risparmi altri 20 € se lo hai vicino...poichè lo vendono 300€)...su internet lo paghi ancora addirittura sui 229...Ma non so se è lo stesso modello con lo stesso software...io x non sbagliare ed andare sul sicuro l'ho comprato in negozio...

Ciao

Utente di HTML.it
    Guarda, i prezzi sono quelli...in negozio (da Mediaworld risparmi altri 20 € se lo hai vicino...poichè lo vendono 300€)...su internet lo paghi ancora addirittura sui 229...Ma non so se è lo stesso modello con lo stesso software...io x non sbagliare ed andare sul sicuro l'ho comprato in negozio...

Ciao
    però 229 è un bel prezzo andrò a vedere altrove

Grazie ancora

Permessi di invio