Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[ADSL] Cambiare operatore

Salve gente ,

Non deridetemi , io ho ancora una connessione ADSL con Atlanet , pago 36 euro al mese e scarico max a 150 kb e in upload ho 30 kb

Per questioni di pigrizia non ho ancora cambiato operatore , ora vorrei passare a TELE2 , secondo voi vado in contro a casini ???

Il mio problema è che con l'ADSL "ci lavoro" , non posso stare un giorno senza ADSL praticamente . . .

Dite che passa tanto tempo dal disattivare da atlanet , all'attivare su tele2 ???

E poi come è la connessione tele2 ???

Utente di HTML.it
    io Ho tele2 e mi trovo bene. Dipende però che velocità ti serve. Tele2 non ha banda minima garantita e quindi in certi orari è come avere un dial up lento. Ma per posta elettronica e semplice navigazione va bene.Per gli scaricamenti grossi da me si fanno bene la notte e la mattina.Il pomeriggio un po' meno. Il week end praticamente è tutto a 10/50 k. Per quello che serve a me va bene visto che mi costa poco più di 15 euro al mese.
    Per quanto riguarda il cambio..aspettati qualche mese da orfano. Io ho avuto grossi problemi con i tempi del cambio da Alcotek a Tele2...un mese e mezzo dalla scadenza del contratto!
    Qui puoi saperne di più sulla mia battaglia con Alcotek.

ciao

Urca non è garantita ???

A me serve garantita . . .
    Che operatore mi consigliate con buoni prezzi / qualità ???

Purtroppo mi trovo a fare upload pesanti su server a volte
    + volte al giorno . . .

Fastweb ha banda garantita, anche NGI da quello che ho letto. Lascia perdere tele2 perchè ne ho sentito peste e corna! VVoVe:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la banda garantita costa uno sproposito perchè richiede vc costosi....
    se la vuoi perchè ti serve allora devi andare su isp che però non fanno prezzi bassi....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tra l'altro fastweb è pure arrivata nel mio paese da poco . . .

Cmq è cara come ADSL . . .

40 euri al mese , sticazzi !

Permessi di invio