creare nel mio spazio web un cartella in ftp con user e password diversa a cui possa accedere una persona e depositare cose senza conoscere la password del account principale!!!!
(sono sotto altervista)
grazie ciao
creare nel mio spazio web un cartella in ftp con user e password diversa a cui possa accedere una persona e depositare cose senza conoscere la password del account principale!!!!
(sono sotto altervista)
grazie ciao
dipende dalla configurazione del server ftp.
Su altervista difficilmente credo tut possa farci nulla.
In ogni caso, posta così, non è una domanda da php.
Però potresti cavartela gestendo una pagina di upload dei file fatta in php...
ti crei uno script php che si connette via ftp (con lo stesso account tuo, ma lo conosce solo lo script...) ma solo a quella directory..
L'unico problema è che in questa directory potrebbero essere inseriti file php che si vanno a leggere quello che c'è nella tua directory.. e temo che questo tu non lo possa evitare..
quindi un sistema davvero sicuro non c'è, configurazione server ftp a parte...![]()
mmhh... cosa intendi????Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ti crei uno script php che si connette via ftp (con lo stesso account tuo, ma lo conosce solo lo script...) ma solo a quella directory..
![]()
le funzioni ftp di php.Originariamente inviato da mamo139
mmhh... cosa intendi????![]()
Cercavo di salvare il tuo thread da un OT clamoroso![]()
nono: ci ho guardato... nn mi sembra OT![]()
sotto PHP nel forum c'è scritto:
Discussioni legate a PHP, MySQL e Apache.
questa è su Apache...
cmq potremmo portarla ancora piu in tema:
hai qualche script php gia fatto che mi consigli usare???
ora ti spiego cosa devo fare: ho una persona che vuole costruire un suo sito personale dentro il mio di altervista... quindi volevo dargli una cartella in cui potesse spaciugare senza intaccare il resto del sito e senza conoscere la password del sito
![]()
apache è un server web, non ftpOriginariamente inviato da mamo139
nono: ci ho guardato... nn mi sembra OT![]()
sotto PHP nel forum c'è scritto:
Discussioni legate a PHP, MySQL e Apache.
questa è su Apache...
non ce l'ho già fatto ma si può fare.cmq potremmo portarla ancora piu in tema:
hai qualche script php gia fatto che mi consigli usare???
ora ti spiego cosa devo fare: ho una persona che vuole costruire un suo sito personale dentro il mio di altervista... quindi volevo dargli una cartella in cui potesse spaciugare senza intaccare il resto del sito e senza conoscere la password del sito
![]()
Il punto è che tramite uno script volendo puoò cancellare modificare e leggere i tuoi file... anche senza avere l'accesso ftp![]()
lostesso![]()