Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì è una buona idea

18 56.25%
  • No è una cattiva idea

14 43.75%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sondaggio per thread OT

Con la ristrutturazione del forum, avrei intenzione di mettere tutti i thread OT delle varie stanze in una apposita sezione.

Ovviamente ogni forum specifico avrebbe il proprio thread OT in modo da non perdere di vista i compagni di discussione.

I vatanggi sono due:

- riusciremmo a tenere più in ordine i singoli forum eliminando il thread perenne in testa alle sezioni
    - i thread OT dei vari mesi non verrebbero più cancellati regolarmente ma potrebbero fungere da archivio per un certo periodo

Per rendere più chiara la situazione immaginiamo un subforum di OT chiamati "cazzoneso".

al suo interno avremmo:

- OT Aprile HTML
    - OT Aprile Grafica
    - OT Aprile PHP

e così via...

cosa ne pensate?
    w la topa

El rumbero
    Guest
    Sarebbe bello,

Però, per non causare eventuali disagi, nel caso l'argomento da trattare sia di natura non chiara (Non si sa in quale sezione OT metterla), potresti comunque tenere aperta la vecchia sezione OT, con delle sottosezioni, in comune con i vari thread tecnici (in modo che puoi leggere, inserire o aggiungere 3d sia dalle varie sezioni tecniche negli OT specifici, che da OT stesso e sue sottosezioni).
    Così che se uno non sa dove inserirlo, può inserirlo in OT generico (senza sbagliare), e voi eventualmente lo spostate dove il contenuto è più affine al thread specifico.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Ma in questo modo si crea un OT di OT
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

El rumbero
    Guest
    Non credo, io avevo pensato, (sia di mio, che grazie all'idea di saibal), a inserire una sottosezione OT su ogni sezione: Grafica, software, Hardware, HTML, scripting etc...
    e a ricollegarle anche come sottosezioni (tutte) in OT generico:

OT Generico
    -OT Grafica Web design
    -OT Software
    -....

e così via.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da El rumbero
    Non credo, io avevo pensato, (sia di mio, che grazie all'idea di saibal), a inserire una sottosezione OT su ogni sezione: Grafica, software, Hardware, HTML, scripting etc...
    e a ricollegarle anche come sottosezioni (tutte) in OT generico:

OT Generico
    -OT Grafica Web design
    -OT Software
    -....

e così via.

Ciao
    Bho, forse è una buona idea ma io credo che un OT dev'essere OT..
    Un utente viaggia in off-topic per scambiare 2 parole, farsi 2 risate, cazzeggiare, è bello trovare svariate discussioni, utenti che conosci e utenti con cui "discuti" per la prima volta..
    Bho, si avrà un OT di un OT?

I love Ctrl+Z

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Bho, forse è una buona idea ma io credo che un OT dev'essere OT..
    Un utente viaggia in off-topic per scambiare 2 parole, farsi 2 risate, cazzeggiare, è bello trovare svariate discussioni, utenti che conosci e utenti con cui "discuti" per la prima volta..
    Bho, si avrà un OT di un OT?

Mi sono basato sulla proposta di saibal.

Del resto penso che se uno vuole aprire un OT su quanto è fico e interessante google heart, lo aprirà sull' OT software, mentre se uno vuole... aprire...

Scusa un momento ma...
    ...

Quando parliamo di film del cinema, musica, forumiste nude, incontri vari,

Che tipo di OT dovrebbe mai essere, se non generico? Non ne ho propio idea, di sicuro non possiamo metterlo su scripting, mi sembra ovvio :maLOL: .

se ho ben capito, l'idea non mi piace

un OT di grafica deve stare in grafica, non avrebbe senso metterlo in OT, dal momento che per arrivarci bisognerebbe passare per OT e quindi tanto vale fermarsi là

non so se mi sono spiegata

ci saà un forum apposito per gli OT
    w la topa

dico la mia...

a me non dispiace che ogni sezione abbia il suo OT in testa a tutti i messaggi...in modo tale che i vari utenti sappiano dove andare e chi trovano. io per es so che se voglio fare una domanda di grafica o solo incontrare determinate persone (Cyber, Falco e co.) dovrò ovviamente andare nella sezione OT di Grafica...però nessuno mi vieta, nel momento in cui mi venisse di fare una domanda sull'Hardware di pc di andare nella sez apposita...

al limite si potrà fare una sezione che raggruppa tutti gli OT come un po' diceva El rumbero...che sarebbe una sezione in cui ci sono i vari collegameti alle pagine...dei link redirect...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio