Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Compilazione errata su browser differenti

Ciao a tutti,

ho il seguente problema. Ho creato una pagina dove all'interno di un tag div inserisco una tabella. Su Internet Explorer e Opera il codice viene interpretato correttamente, mentre su Netscape e Mozilla v. 1, la tabella contenuta nel div viene spostata tutta sulla destra. Qualcuno si è già confrontato con questo tipo di problema ?

Grazie per il vostro aiuto.

Romeo Cordasco

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Compilazione errata su browser differenti

ciao
    a cosa serve mettere una tabella in un div?
    se devi mostrare a video dei dati estratti da un DB, basta solo la tabella. Se devi fare una impaginazione, basta solo il div, o + di uno, ovviamente.
    Non è molto chiara la tua domanda.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    Il div è presente in tutte le pagine e contiene i vari contenuti. E' configurato tramite un css con dei padding specifici. Adesso quando ho un contenduto con molti dati (presi da db)è più facile inserirli in una tabella. Volevo solo capire se per esempio Netscape non supporto le tabelle inserite all'interno di un div oppure altro.

Utente di HTML.it
    Il div è presente in tutte le pagine e contiene i vari contenuti. E' configurato tramite un css con dei padding specifici. Adesso quando ho un contenduto con molti dati (presi da db)è più facile inserirli in una tabella. Volevo solo capire se per esempio Netscape non supporto le tabelle inserite all'interno di un div oppure altro.

Utente di HTML.it
    Per chi interessa, il problema si risolve specificando l'allineamento della tabella. L'allineamento del div era di tipo justify; non specificando l'allineamento nella tabella, questa viene posizionata tutta a destra. Impostato l'allineamento della tabella a sinistra viene visualizzata correttamente.

saluti a tutti.

romeo

Permessi di invio