Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Perche' il filmato FLV si vede e non si vede???

Ciao a tutti...ho creato un file .flv con flash 8 pro....il file generato viene salvato sul desktop (naturalmente autogenerando un file del player e uno dei comandi per il filmato)...la cosa strana e' che se lancio il file del player da quella posizione (cioe' dal desktop)il filmato viene riprodotto benissimo poi se faccio alcune prove creando una pagina web con all'interno il filmato questa va correttamente....il problema sorge quando tutti i file generati voglio portarli (drag & drop) nella cartella del mio sito (non sul server ma nel pc) facendo gli stessi procedimenti che facevo prima ma col risultato che non si vede nulla...cosa sbaglio???...E' possibile che spostando i file da una cartella all'altra questi perdano degli ipotetici dati??? sono disperato non capisco come devo fare ho letto 100 tutorial che indicano come fare a inserire un filmato in una pagina web ma non parla di certi sconvenienti...HELP!!!Grazie!

Non è che il file flv è chiamato dall'swf con un percorso assoluto. O addirittura che il file swf sia incluso in una pagina HTML con il suo percorso assoluto?

Io ho seguito pari passo il tutorial che trovate al collegamento che ho inserito qua sotto...Puoi spiegare meglio cosa intendi con quello che hai scritto? grazie ciao!

http://livedocs.macromedia.com/studi...e=gs_05a10.htm

PS=un appunto per i moderatori riguardo l'avviso di una risposta via mail quando viene risposto al topic...devo segnalare che arrivano saltuariamente e in moltissimi casi non arrivano proprio...chiaramente voglio sottolineare che la sezione da spuntare dove mi indica se voglio una notifica quando viene data una risposta al mio topic io l'ho selezionata regolarmente...era solo un appunto ma non e' vitale...ciao! :master:

Permessi di invio