Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MatLab

MatLab

Salve

ho un dvd dove c'è matlab (ci sono tre carlette una per ognuno dei tre cd d'installazione)

parto dalla prima...e va tutto ok poi però quando mi chiede il secondo cd non so che fare...(perchè è tutto sullo stesso DVD) provo ad aprire e a rimettere il dvd... ma non va... provo ad andare a cliccare dove sta la cartella del secondo cd ma non va lo stesso...

come posso fare????

grazie cia00000

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    crea un unico dvd unendo il contenuto delle 3 cartelle, sovrascrivendo i dati uguali..semmai per vedere se funzia senza sprecare un dvd masterizza un immagine e montala con Daemon o Alchool..

Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arrows
    crea un unico dvd unendo il contenuto delle 3 cartelle, sovrascrivendo i dati uguali..semmai per vedere se funzia senza sprecare un dvd masterizza un immagine e montala con Daemon o Alchool..

Qualcuno ha provato la soluzione proposta da arrows? Ho lo stesso problema....

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    fai 1 cartellasul desktop. metti il contenuto delle 3 del dvd dentro quella sul desk sovvrascrivendo i files uguali e lanci l'installazione

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da Format
    Qualcuno ha provato la soluzione proposta da arrows? Ho lo stesso problema....
    io lo faccio di continuo..prova anche tu come ha detto Radio..semmai usa un Rw
    Ti spio dalla finestra

confermo di aver risolto così quando ho installato una volta matlab.... a me era funzionato tutto con questo stratagemma...

Utente di HTML.it
    grazie per le info.... proverò....

Permessi di invio