Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pagine excel e word collegate in htlm sito

Salve a tutti.Ringrazio tutti anticipatamente e rinrazio il sito per questo spazio che credo e spero sia di grande utiltà.

Premetto che ho poca familiarità con programmazioni in htlm e simili.
    Tuttavia vorrei sapere se é possibile collegare un file di testo in una pagina html.. Mi spiego meglio... vorrei che il mio file( excel o word) parcheggiato su un server, sia visibile in una pagina del mio sito(in costruzione), non come collegamento bensì come una pagina aperta.
    Riesco a mostrare le foto facendo il copia ed incolla delle immagine inserite sul server, ma non riesco a mostrare un file di testo o un file exel.
    Spero di essermi spiegato in maniera ottimale e ringrazio per eventuali risposte..

Help me!!!
    Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

allora

non si può fare!!! O salvi i documenti come html oppure puoi solo fare un link che punti a loro, ma non è detto che si vedano siccome non tutti hanno word o excel sul pc.Quindi gli chiederebbe di salvare i file ma non li visualizza!!! E mi sembar anche normale!!!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Aspetta...
    intanto una distinzione: file di testo non significa file di Word
    il primo non possiede alcuna formattazione, il secondo si.

Se proprio ci tieni a fare danni, puoi salvare i documenti Word ed Excel come pagina web. La funzione la trovi nel programma nel menù File.
    In questo modo si, sarà formatato come pagina web. Ma sappi che verrà scritto un sacco di codice inutile, e probabilmente potrai vederlo bene solo con IE

Sarebbe meglio evitare e usare linguaggi lato server.

Permessi di invio