Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mi si pianta tutto

Utente di HTML.it L'avatar di oronze

Mi si pianta tutto

Allora...ho win xp ma ho un problema, ogni tanto mi si pianta, si blocca tutto, il mouse nn si muove, il winamp si ferma la tastiera nn funziona più (non si accende nemmeno la lucina alla pressione del tasto caps lock), si blocca pure il modem, tutto! da cosa potebbe dipendere? Lo fa solo se sto connesso in internet però. Se apro emule succede statisticamente più spesso ma anche se non lo apro si pianta (solo che lo fa mediamente una volta ogni 2 giorni invece che una volta ogni ora). dite che potrebbe essere un problema di banda internet?
    non sò più dove sbattere la testa e non vorrei perdere tempo formattando

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

aspetta , formattare è ultima soluzione ci sono molte cose fare:
    1 liberare la memoria dell' hdd se è troppo piena
    2 deframmenta e scandisk
    3 vedere quanti programmi hai in avvio automatico che ti rallentano il sistema
    4 se hai poca ram (< di 256 provare a crescere i i file di paging)
    5 se scarichi tanto con emule ripulire la sua cartella temp gà è tanta roba.

in ogni caso spulcia nel forum che puoi recuperare notevoli spunti e istruzioni dettagliate!

ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Ok, grazie per i consigli! nn volevo formattare solamente per non perdere tempo perchè a breve avrò l'altro pc e sarebbe un inutile spreco di tempo! Ho provato ad abbassare la banda a emule e nn sembra dare problemi...sono 2.30 che è in esecuzione e non si è ancora piantato! Speriamo bene.....
    l'hd è capiente a ram sto + o - bene e il defrag...emh

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

???????????????
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio