Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tag embed - su Mac non riproduce il suono

Salve,
    Ho inserito nelle mie pagine web (create con Dreamweaver MX) dei tag embed con link a file audio Mp3. Visualizzandole su PC attraverso Internet Explorer funzionano regolarmente (cliccando sul nome del brano si avvia Windows Media Player o Quicktime Player se installato..) ma visualizzando le pagine sul browser Safari (MAC OSX) l'audio non viene riprodotto, neppure compaiono i comandi del player. Qualcuno sa come disporre la cosa su Dreamweaver (o comunque in HTML) affinché ci sia compatibilità con i MAC e venga riprodotto l'audio ? Grazie

Guarda se nelle vecchie discussioni sull'argomento trovi qualcosa di interessante:

- http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Ok, ho letto quanto detto circa i tags embed e object... ho provato ad utilizzare nel modo corretto il tag Object anche specificando il parametro "classid" appropriato per indicare il tipo di player da usare.. tuttavia quando apro la pagina nel browser visualizzo l'interfaccia del player ma l'audio non si può ascoltare... il pulsante "play" resta in trasparenza non cliccabile (con windows media player) se invece specifico Quicktime Player nel classid, vedo che la riproduzione del file inizia (graficamente) ma l'audio cmq non si sente... ho verificato e non si tratta di un banale problema legato alla scheda audio o al link del file.. da cosa può dipendere la mancata riproduzione ?? Fuori dal browser i player citati funzionano bene..

Permessi di invio