Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ritaglio immagini

  1. #1

    Ritaglio immagini

    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere come potrei fare per ritagliare un immagine con Fireworks...mi spiego, io ho la cartina geografica dell'Umbria, vorrei togliere le regioni confinanti...potete aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Please answer me!!!

  3. #3

    Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  4. #4
    come ti ha gia' detto memole, per cortesia sii paziente: se qualcuno avra' tempo, voglia e le conoscenze necessarie, prima o poi ti rispondera'

  5. #5
    Non è per essere scortese, è semplicemente che mi trovo nella situazione di dover consegnare un sito e mi manca il ritaglio di questa immagine, sono un pò in difficolta.
    Mi scusa cmq.

  6. #6
    hai gia' provato a cercare in rete la risposta oppure a consultare una eventuale guida in linea del programma?

  7. #7
    Sì ho già provato e ciò che mi è stato consigliato da tutti è di utilizzare lo strumento gomma, il discorso è c he quando vado a caricare l'immagine modifica fa fireworks su dreamweaver non mi si visualizza la modifica che ho fatto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da EnricoBagaglia
    Sì ho già provato e ciò che mi è stato consigliato da tutti è di utilizzare lo strumento gomma, il discorso è c he quando vado a caricare l'immagine modifica fa fireworks su dreamweaver non mi si visualizza la modifica che ho fatto.
    Prendi l'immagine, cancella le parti che non ti interessano, salva l'immagine come Gif o Png se vuoi mantenere delle trasparenze o come Jpg se non ne vuoi.
    Apri DW ed importi l'immagine.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.