Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ritaglio immagini

Ritaglio immagini

Buongiorno a tutti,
    volevo sapere come potrei fare per ritagliare un immagine con Fireworks...mi spiego, io ho la cartina geografica dell'Umbria, vorrei togliere le regioni confinanti...potete aiutarmi?
    Grazie

Please answer me!!!

Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come ti ha gia' detto memole, per cortesia sii paziente: se qualcuno avra' tempo, voglia e le conoscenze necessarie, prima o poi ti rispondera'

Non è per essere scortese, è semplicemente che mi trovo nella situazione di dover consegnare un sito e mi manca il ritaglio di questa immagine, sono un pò in difficolta.
    Mi scusa cmq.

hai gia' provato a cercare in rete la risposta oppure a consultare una eventuale guida in linea del programma?

Sì ho già provato e ciò che mi è stato consigliato da tutti è di utilizzare lo strumento gomma, il discorso è c he quando vado a caricare l'immagine modifica fa fireworks su dreamweaver non mi si visualizza la modifica che ho fatto.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da EnricoBagaglia
    Sì ho già provato e ciò che mi è stato consigliato da tutti è di utilizzare lo strumento gomma, il discorso è c he quando vado a caricare l'immagine modifica fa fireworks su dreamweaver non mi si visualizza la modifica che ho fatto.
    Prendi l'immagine, cancella le parti che non ti interessano, salva l'immagine come Gif o Png se vuoi mantenere delle trasparenze o come Jpg se non ne vuoi.
    Apri DW ed importi l'immagine.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio