Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: VI PREGO AIUTATEMI!!!!

VI PREGO AIUTATEMI!!!!

Ciao ragazzi ho un problema...

Quando sono connesso ad internet molte immagini e foto non vengono visualizzate correttamente...è come se fossero un pò sgranate, ma sono sicuro che non dipenda delle foto stesse perchè su di un altro pc le stesse foto o le stesse immagini di un sito hanno una risoluzione migliore....cosa può essere?

P.S. Il mio è un pc con ottime caratteristiche ed ha anche una buona scheda video (radeon 256Mb), la prime prove che ho fatto x risolvere il problema è stata controllare le impostazioni tra le "Opzioni internet" ma con SCARSISSIMI risultati!!! AIUTOOOO

Ciao ragazzi e grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    ti succede solo con le foto caricate dal browser o in generale?
    hai controllato la risoluzione del tuo monitor?
    non è ke hai 800x600 su un monitor 17'?
    Forumista Kriptoniano

Bisogna capire che sistema usa e magari modificare l'impostazione dei colori, non del monitor. Io ho un 17" 800x600 e si vede tutto perfettamente.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Il problema è più grande!!!

Allora io ho un monitor Philips 17" LCD con risoluzione 1024x768 a 32 bit e la mia scheda video è una ATI radeon 9250 256MB.
    Il problema si verifica solo quando sono connesso ad internet xkè quando prendo le immagini da altre fonti le visualizza correttamente.
    Io credo che il problema sia una impostazione internet che comprime le immagini x navigare più velocemente....ma se fosse così.....COME C.... SI FA A DISATTIVARLA?????
    Ragazzi la situazione è molto grave xkè per un anno ho fatto il tecnico HW per un'azienda di informatica e nn so come risolvere questo problema!!!
    Sto seriamente pensando di formattare tutto, anche se nn è che sia proprio il massimo tagliare la testa al toro senza capire da cosa è dato questo problema...SO CHE POTETE AIUTARMI...AHAHAHAHAHAH..GRAZIE!!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Pink Floyd
    Bisogna capire che sistema usa e magari modificare l'impostazione dei colori, non del monitor. Io ho un 17" 800x600 e si vede tutto perfettamente.
    Come diavolo fai a tenere un 17 a 800*600 ?

Utente bannato

Re: Il problema è più grande!!!

Originariamente inviato da frankielibero
    Allora io ho un monitor Philips 17" LCD con risoluzione 1024x768 a 32 bit e la mia scheda video è una ATI radeon 9250 256MB.
    Il problema si verifica solo quando sono connesso ad internet xkè quando prendo le immagini da altre fonti le visualizza correttamente.
    Io credo che il problema sia una impostazione internet che comprime le immagini x navigare più velocemente....ma se fosse così.....COME C.... SI FA A DISATTIVARLA?????
    Ragazzi la situazione è molto grave xkè per un anno ho fatto il tecnico HW per un'azienda di informatica e nn so come risolvere questo problema!!!
    Sto seriamente pensando di formattare tutto, anche se nn è che sia proprio il massimo tagliare la testa al toro senza capire da cosa è dato questo problema...SO CHE POTETE AIUTARMI...AHAHAHAHAHAH..GRAZIE!!!!
    Ma che browser usi ?

Prova a installarne un altro e vedi se fa lo stesso scherzo!

Farò anche questa prova

Io uso IE 6.0, ma xke con altri pc che usano lo stesso browser questo problema nn si verifica???
    Credi che cmq dovrei fare questo tentativo?
    Ora vorrei provare ad installare anche il SP2 xkè nn ho veramente voglia di salvarmi tutti i dati che ho sul pc

Utente bannato

Re: Farò anche questa prova

Io uso IE 6.0, ma xke con altri pc che usano lo stesso browser questo problema nn si verifica???
    Credi che cmq dovrei fare questo tentativo?
    Ora vorrei provare ad installare anche il SP2 xkè nn ho veramente voglia di salvarmi tutti i dati che ho sul pc
    Tu prova. Installati firefox e vedi.

dubbio...

che versione mi consigli?...cmq grazie

Utente bannato

Re: dubbio...

che versione mi consigli?...cmq grazie
    l'ultima ?

Permessi di invio