Ciao a tutti. esiste qualche software che protegge le cartelle o i files che ci sono dentro una chiavetta usb? In modo che se la perdo nessuno la può utilizzare? Non ho trovato niente al riguardo. Grazie
Ciao a tutti. esiste qualche software che protegge le cartelle o i files che ci sono dentro una chiavetta usb? In modo che se la perdo nessuno la può utilizzare? Non ho trovato niente al riguardo. Grazie
http://www.truecrypt.org/
free e open. Ottimo.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ciao,
a tutti. Io uso PenProtect. Lo trovate qui:
www.penprotect.com
un solo file e protegge criptando.
Seldon
è da precisare semplicemente che poi richiede che il pen drive sia usato con un account administrator (e non guest):infatti se usi un accout limitato puoi usare truecrypt solo se l'amministratore lo ha precedentemente installato sul pc.
1... 2... 3... prova
Ciao..Volendo puoi criptare i dati con un algoritmo(magari il programma lo crei tu o lo scarichi dal web visto che ce ne sono molti free) che renda illeggibili i file ad una mano inesperta... ad esempio l'algoritmo SHA-512,MD5 etc..