Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Pop up (Zio Sam)

Pop up (Zio Sam)

Ciao ragazzi, dove è possibile scaricare la pop up dello Zio Sam, in altre parole quella che viene fuori appena uno si collega al forum.

Visibile una volta ogni 15 giorni. Mi servirebbe una cosa del genere anche per il mio forum...meglio se configurabile a piacimento.

Vi ringrazio
    Il Mio Sito | Il Mio Forum by OcchiAzzurri

Manda un pvt a saibal, lui te lo saprà dire...
    Non credo comunque che si scarichi, credo piuttosto che l'ha realizzato qualcuno dello staff.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

quale popup? minchia non l'ho mai vista...mannaggia a questo blocco pop up

Tieni il blocco delle popup sul forum? Io no...

Google Toolbar?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

no sp2 però mi sa che adesso ho lasciato il consenti popup......zio sam aspettami

Pure io SP2.
    Vedrai quanto è carina la popup.

si tratta di un livello interno alla pagina (div), non di un popup.
    per vedere il codice basta che tu apra il forum di ot e faccia "visualizza codice sorgente", è tutto javascript.

lo trovi tra i commenti "codice sor saibal" o qualcosa del genere
    xxx

anche secondo me si tratta di una <div> con uno z-index superiore al livello base. Sì dovrebbe vedere anche col blocco popup inserito!

vabbeh ma se sta solo nel form di OT è normale che non la veda, non ci vado mai

Anche io ho il blocco pop up, però lo Zio Sam è venuto fuori lo stesso

Sono andato sul sito del sor Saibal (Lorenzone), nella sezione java script di script riguardanti le finestre pop up ce ne sono alcuni, si tratta solo di beccare quello giusto.

Grazie a tutti per le risposte
    Il Mio Sito | Il Mio Forum by OcchiAzzurri

Permessi di invio