Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cyclick

Cyclick

Dato che il primo tentativo di sito in Flash non ha riscosso grande successo, ho scartato il progetto e ho fatto un altro sito:

Cyclick

Del sito è pronta solo la parte grafica, le sezioni non sono ancora attive. Con Firefox il sito rallenta molto, ma rimane sempre fluido.

Aspetto consigli e critiche
    GDR: http://www.makron.it/

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: Cyclick

Originariamente inviato da Makron
    Dato che il primo tentativo di sito in Flash non ha riscosso grande successo, ho scartato il progetto e ho fatto un altro sito:

Cyclick

Del sito è pronta solo la parte grafica, le sezioni non sono ancora attive. Con Firefox il sito rallenta molto, ma rimane sempre fluido.

Aspetto consigli e critiche
    Lo stile secondo me è un po old, ma non è fatto male.

Unico problema è il consumo hardware fisso al 60%, tanto per un p4 3ghz con 1gb di ram...

Probabilmente troppe motion tween con alpha sovrapposte...io lo vedo fluido, ma su macchine meno potenti probabilmente risulterà lentissimo e scattoso...

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Re: Cyclick

Originariamente inviato da nep036
    io lo vedo fluido, ma su macchine meno potenti probabilmente risulterà lentissimo e scattoso...
    infatti... amd 1.7Ghz 768Mb, CPU costantemente al 100%

il sito non è brutto e di sicuro è più elegante dell'altro, ma tenere la cpu dell'utente a palla è molto rischioso per la durata di una visita

Oddio, il CPU sta a 98% VVoVe:
    C'è una soluzione a questo problema?

Utente bannato
    Nn è male, poi bisogna vederlo finito.
    Toglierei del tutto quel testo tipo giapponese.

Grazie per i consigli. Ho tolto il cerchio rotante in trasparenza dietro il frame principale e adesso se notate, l'utilizzo del CPU è tornato ad una percentuale ragionevole (se non è così si vede che non avete aggiornato correttamente, con IE me l'ha fatto per un po'). Per quanto riguarda il font stile giapponese, mi dispiace ma quello mi piace particolarmente, se poi il tuo parere non è l'unico e a quanto pare ho strani gusti in fatto di font provvederò, ma per ora non toccatemelo Continuate a scovare difetti da migliorare

Pare ci sia un contrasto tra l'impostazione futuristica e qualcosa di vecchio...Non riesco a capire bene...forse i caratteri, o forse i dettagli un po' minimali.
    Però potrebbe venire un bel lavoro.

Permessi di invio