Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema hp pavillion

Utente di HTML.it

Problema hp pavillion

Ho un problema di natura ignota dato che il portatiule in questione ha una settimana di vita, tra l'altro tenuto con cura maniacale.
    Vi spiego il tutto, ho settato appena preso il portatile la password d'avvio e il tutto ha funzionato fino a stamane. Premetto che nn ho mai avuto problemi di nessun genere con il portatile. Insomma questa mattina stavo lavorando e si attiva la sospensione perchè la batteria era quasi finita. si spegne il computer e allora decido di continuare il lavoro con la corrente, così attacco il pc alla corrente. Quando provo a riavviare provo a inserire la password di avvio ma niente. Insomma succede che tutti i tasti (tutti, compresi enter, backspace, space, tutti!!!) fanno si che se vengono premuti risultano premuti anche a video (cioè enter nn dovrebbe segnare l'asterisco invece lo fa) ma la cosa + strana è che ogni tasto (tutti ma proprio tutti) fa venire due "asterischi" a video, cioè in press e anche in release.
    Cosa cavolo è successo? Ho già scritto all'assistenza tecnica hp, ma cavolo ha una settimana di vita e mi ci rode non poco se lo devono portare in assistenza (in completa garanzia comunque).

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio