Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: illustrator distiller

Utente di HTML.it

illustrator distiller

salve
    ho un file fatto con illustrator, lo devo convertire in Acrobat Distiller, come faccio? in ufficio mi dicono che quando in illustrator faccio salva con nome devo scegliere pdf e poi lui fa tutto, ma a me questa maledetta finestra che mi dice che sta distillando non si apre come faccio?e poi devo aver installato sul mac Acrobat distiller o è compreso in Acrobat reader?nn ci capisco nulla....aiutatemi

per ottenere file pdf da illustrator devi fare salva col nome, selezionare Adobe PDF e nella finestra successiva scegliere la compatibilità ed eventualmente la compressione.
    tutto questo se hai una versione di illustrator recente.
    se usi la .88 tutto questo non è previsto

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Utente di HTML.it
    prima di tutto, grazie per avermi risposto......poi ho la versione CS di Illustrator, per salvare in pdf nn ho problemi basta fare salva con nome e poi dalla finestra che si apre metto anche i crocini i colori etc, ma nn mi serve quetso, il file che mi hanno chiesto da quanto ho capito, deve essere generato da distiller, che nn ho, e sarà lui in automatico a mettere i crocini e tutto il resto. so, leggendo un pò sul forum, che distiller è una funzionalità di acrobat, è una stampante virtuale, ma quando salvo il pdf nn mi dice niente di distiller, in ufficio mi hanno detto che quando converto il file in pdf, si dovrebbe distillare(si dice così? ) in automatico e si dovrebbe aprire anche una finestra che mi dice che è stato salvato o generato da distiller. Spero di essermi spiegata, cosa un pò improbabile visto che odio acrobat e nn so nulla di stò maledetto distiller..
    per quello che mi dici tu della compressione c'è un menù a tendina dove posso scegliere le varie versioni di illusrator, e una sezione per i colori ma niente che riguardi distiller....

distiller è una funzionalità di acrobat che converte i file postscript in pdf.
    forse i tuoi problemi dipendono dal fatto che non hai installato acrobat professional.
    se ce l'hai installato fa illustrator fai print (stampa) e dovresti trovare nell'elenco delle stampanti la stampante virtuale di acrobat con la possibilità di configurare il pdf aggiungendo crocini ecc. ecc.
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Permessi di invio