Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

aiuto moduli frontpage.. pietà

aiutooooooooooo.. io zono nuovo nel mondo webmazter infatti per ora uzo front page.. ma dei moduli non ho kapito una koza...e ze qualkuno me la zpiega gli diko anke grazie..: allora io ho il mio zito in un ozting ke ha le eztenzioni di front page.. am a me i moduli di invio dati non funzionano lo ztezzo.. e mi kompare l"errore ke il zerver dove zono non ha le eztenzioni.. ma le ho o non le ho.. qualkuno lo za?? pietà

Utente di HTML.it
    ho appna letto ke a nezzuno funzionano zti moduli di frontpage.. ma allora e pozzibile importare un modulo ezterno ke funzioni kon frontpage??

Utente di HTML.it
    funzionano ma te lo sconsiglio..chi usa dreamweaver puo' usare i moduli dove è possibile pure mettere un campo validatore..
    cmq se il server che ti appoggi ha le estenzioni frontpage deve funzionare ,l'importante è quando pubblichi utlizzi la tecnologia frontpage e non il normale ftp...(per controllare se le hai attivate dal programma usa:strumenti/opzione pagine/tecnologie)

ciao ciaoo

Io conziglio di usare FrontPage per scrivere i motuli in maniera manuale e non da cotice perché il cotice introduce un sacco di minkiate e inoltre servono le estenzioni di FrontPage per far funzionare tutto per bene e molti server non li hanno ze non zu richiesta del cliente.
    Spero che voi in Ciamania abbiate capito concetto altrimenti fatevelo spiegare da Papa
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    il fatto ke il server ke mi da hosting le ha le estensioni, non kapisco però una kosa io in effetti sono kollegato tramite ftp? forse e il modo errato da quello ke ho kapito.. ma non sapevo ke ci fossero grandi differenze pensavo fosse solo un modo per trasferire dati!!!! ora ke ci guardo ma e possibile ke ilsito ke mi da dominio supporti solo l"ftp.. potete kontrollare ke io ci ho capito ben poco.. e questo link http://www.registraonline.it/

Utente di HTML.it
    se vuoi che le estensioni funzionano devi avere (come ti ho detto) attivato le tecnologie di front page...
    molte volte i provider ti danno le estensioni ma devi attivarle te al provider (a pagamento)..
    ciao ciaoo...

Utente di HTML.it
    secondo me il tuo provider non ti da le estensioni frontpage (ho guardato ora)

Utente di HTML.it
    no le estensioni me le da a meno ke non m i abbiano detto kazzate ma l"ho anke letto.. ma il problema e ke non riesko a konnettermi kon il modo ke usa la tecnologia front page ma solo ftp.. per quello ho kiesto se e possibile ke il sito mi offra solo la konnessone ftp..
    http://www.registraonline.it/..

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    cia mirko, benevenuto nel forum

ti suggerisco di leggere il regolamento
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    per quanto riguarda i titoli e il contenuto dei thread.

Inoltre se eviti di abbreviare usando le k e le z rendi più facile la comprensione del testo... non devi starci in 160 caratteri eh?

A meno che la tua tastiera non sia rotta ovviamente...

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    di solito se ti danno l'estensione..ti danno anche il trasferimento in frontpage...quindi mi sa che il tuo provider non le ha...cmq conttatalo e chiediglielo bene...ciao ciaoo

Permessi di invio