[supersaibal]
Originariamente inviato da flix
Credo che se uno avesse avuto il tempo di leggere tutte le discussioni del forum degli ultimi due anni sarebbe un'ottimo seo (prendi weppos o in generale i moderatori)
Ho visto l'iniziativa del Ses di milano e ne parlavo con un mio collaboratore, e come i corsi di Madri o Studio Cappello credo siano molto utili per chi sa poco di posizionamento o per chi ha delle mezze basi... oppure per incontrare un po' di "colleghi" o personaggi conosciuti nel settore.
Ho sperimentato abbastanza in questi anni e grazie ai consigli di molti frequentatori di questo forum credo che di aver imparato molto... per questo penso che partecipare ad eventi di questo tipo possa servire solo relativamente.
Non credo (mi baso su alcuni ottimi risultati ottenuti in 3 settori molto competitivi) siano molti (anzi credo proprio non ce ne siano) "i segreti" di questo settore se non quelli di applicare alla lettera quei principi fondamentali da tutti conosciuti e di lavorare assiduamente al progetto per il quale si vogliono ottenere i risultati senza mai demoralizzarsi (a volte si sale a volte si scende è ovvio)...
E se vuoi proprio sapere i loro sistemi di posizionamento e vuoi risparmiare sui corsi... prenditi Teleport, scaricati i siti che hanno ottimizzato o i doorway sites da loro fatti, analizzali nei dettagli (meta tags, key popularity, struttura...), poi controlla link popularity con Yahoo o Msn e il 70% del gioco è fatto [SI POTEVA DIRE?? ... O VERRO' BANNATO A VITA?]

[/supersaibal]