salve..ho un problema con un virus che mi ha infettato in pc, mi da un po di problemi e che norton non riesce a eliminare..
vi chiedo aiuto ...
mi appaiono queste schermate..
datemi una mano..grazie
stefano
salve..ho un problema con un virus che mi ha infettato in pc, mi da un po di problemi e che norton non riesce a eliminare..
vi chiedo aiuto ...
mi appaiono queste schermate..
datemi una mano..grazie
stefano
Già provato a fare la scansione con Norton dalla modalità provvisoria? Disattiva il ripristino di configurazione e riavvia in modalità provvisoria (F8 al Boot), poi riprova.
In caso di insuccesso segui i passi di questa procedura: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
Ciao![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
il nostro amministratore deve avere fatto un po' di pasticci...alcuni post di ieri sono stati eliminati.
Ti avevo dato gli stessi consigli di holifay... mi avevi chiesto come disabilitare il ripristino di sistema.... se leggi nella discussione indicata da holifay trovi tutte le informazioni
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ciao ho disattivato il rispristino ma quando riavvio e premo f8 mi da una schermata in cui devo scegliere tra floppy ,io mio lettore dvd o altro...poi metto uno di questi e si avvia normalmente..
se il computer è in modalità provvisoria si dovrebbe capire o no?
grazie
stefano
Hai premuto f8 un filo troppo presto e ti ha visualizzato le opzioni di boot del bios. Devi premerlo subito dopo i check del bios e prima che cominci a caricare windows.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ciao ho fatto la scansione in modalità provvisoria piu' di una volta perke non è riuscito a eliminarli subito alla prima scansione.
ha eliminato i virus ma mi dice che ci sono ancora 2 file a rischio che non ha eliminato..sono importanti ?
cmq volevo inoltre sapere se posso eliminare i file di buckup che norton ha creato in caso di danni...
grazie
i file di backup li puoi eliminare.
se non ci dici che file sono quelli indicati come a rischio dubito che chiunque possa aiutarti...
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
ciao dopo aver fatto la scansione in modalità provvisoria anche diverse volte il problema si ripropone e anche piu' insistentemente.
mi apparre costantemente la schermata del virus chiamato download.trojan.. la schermata non va via perke il file evidentemente è in uso e il computer è veramente rallentato..per aprire anche i piu' banali programmi o per aprire una canzone ci mente un po ..ed è un 3200!!!!!!!!
anche quando scrivo qui sul forum...scrivo e sul monitor non appare nulla poi dopo un po appare tutto insieme quello che ho scritto!!! assurdo!!
aiutatemi a risolvere
vi ringrazio anticipatamente
stefano