Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Test sito

Utente di HTML.it L'avatar di 1974

Test sito

Salve a tutti, gentilmente mi testate il sito? mi raccomando non mi smontate.

Un'altra cortesia, come posso giustificare il testo? lo carico esternamente da un file .txt. Per quanto riguarda il font, se volessi usare un font non disponibile comunemente nei sistemi operativi degli utenti, come posso fare? Perchè quando mi carica il testo cambia il font?

Grazie a tutti
    E chest' è -

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: Test sito

Originariamente inviato da 1974
    Salve a tutti, gentilmente mi testate il sito? mi raccomando non mi smontate.

Un'altra cortesia, come posso giustificare il testo? lo carico esternamente da un file .txt. Per quanto riguarda il font, se volessi usare un font non disponibile comunemente nei sistemi operativi degli utenti, come posso fare? Perchè quando mi carica il testo cambia il font?

Grazie a tutti
    Bello!

Quale sito?

scusate
    questo è il link: www.serialkillermuseum.com
    E chest' è -

Con IE7 nella sezione PERCORSO, se scorro il testo, si accavalla tutto

stile flash di 4 anni fa, davvero old per le cose che ci sono in giro adesso.

E' vero ma io veramente avevo chiesto un test del sito, il fatto che non piaccia o che in rete ci sia di meglio, lo sapevo!! e lo prevedevo.
    Mi piacerebbe avere critiche costruttive, come quella di spaceconte che ringrazio per l'intervento.
    Grazie comunque
    E chest' è -

nessun altro commento?
    E chest' è -

Originariamente inviato da 1974
    scusate
    questo è il link: www.serialkillermuseum.com
    nn vedo grossi bug
    la grafica un pò old ma può andare visto l'argomento
    solo che metterei qualche effetto di transizione quando si passa da una sezione all'altra
    xchè così ha poco senso averlo fatto con flash
    magari un luccichio nell'occhio del tipo in alto che compare ogni tanto nn so gli darei un pò di movimento

x quanto riguarda il testo nn penso che tu possa giustificarlo dato che si tratta di testo dinamico

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusa x la mia risposta di prima, ora analizzo il sito e vedo se cè qualche errore (anche piccolo!).

allora nella sezione "dove siamo" la cartina è troppo a sinistra, attaccata alla scritta. la metterei centrata nella pagina.

siccome hai dei testi con questo carattere sottile e ampio, ti suggerisco x facilitare la lettura (sopratutto dato dal fatto del carattere e dello sfondo) di dividere appunto il testo in diversi paragrafi.

ultima cosa, il menu in alto, alla fine avanza un pezzo, ti consiglio:
    o di rivedere gli spazi di ogni singolo pulsante cosi da eliminare lo spazio, oppure di inserirci anche un semplicissimo pulsante play/stop x un loop futuro.

x altri suggerimenti aspettiamo l'apertura delle altre 2 sezioni.

ho trovato un bug...probabilmente x movieclip in comune fra le 2 sezioni...

allora, se io sono in "chi siamo" scrollo il testo in fondo, se mi sposto nella sezione "percorso" anche li il testo risulta scrollato!

vedi se riesci a sistemarlo!

ps. spero di esserti stato d'aiuto!

Permessi di invio