Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Inserimento stringa composta

Ciao
    vi spiego il mio problema, praticamente tramite un inserimento dati scrivo in un data base il nome di un'oggetto (ES. ruota , o vetro), ora quello che volevo fare era andare ad inserire nello stesso campo valore ruota insieme ad un altra stringa(ES. www.miosito.com/pezzi/ruota&ui.asp), quindi il valore che vado ad inserire cambia a seconda dell'oggetto che adnrò ad inserie mentre il resto della stringa rimane sempre quello..com'è che è possibile realizzarlo??

eh?? VVoVe:

Utente di HTML.it
    si forse mi sono spiegato male praticamente ho un database nel quale vado ad inserie una lista di pezzi tramite questa funzione
    rs("ruota") = ruota
    ora cosa succede che se vado a vedere nel mio database giustamente il campo sarò popolato dall'oggetto da me inserito (routa, o altri..)
    Ora ho la necessità di far si che oltre che ad aggiungere il il nome da me inserito nella form d'inserimento, mi venga inserito automanticamente qualsiasi sia l'oggetto che inserisco anche degl'altri valori in automatico
    ES. www.miosito.com/pezzi/ruota&ui.asp
    www.miosito.com/pezzi/vetro&ui.asp
    e via dicendo così quado vado a leggere il valore nel database, mi trovo tutta la stringa (in questo caso un indirizzo)
    www.miosito.com/pezzi/ruota&ui.asp

codice:
    rs("ruota") = ruota & "&tuovalore"
    così?

Utente di HTML.it
    esatto....solamente che il "mio valore fisso" stà un davanti a al valore ruota e dopo come ho riportato nell'esempio

www.miosito.com/pezzi/ruota&ui.asp

dove prima devo scrivere
    miovaloreruotamiovalore

rs("ruota") = "tuovalore" & ruota & "&tuovalore"

cmq ci rinuncio che non capisco proprio quello che stai cercando di fare...

Utente di HTML.it
    umh...praticamente per farti un esempio...
    tramite una registrazione un utente si resgitra mettendo un nick e psw
    esempio:
    username=marco
    psw=ruota
    ora avevo la necessità che per ogni utente che si registri oltre che ad inserire i valori normali come username e pws (marco,ruota), di inserire in automatico nel databse per il campo username oltre che allo username che ogni utente deciderà anche un valore fisso prestabilito da me. quindi una volta se io andassi a vedere dopo la registrazione nel database il campo username, non troverei solo il valore inserito dall'utente all'atto della registrazione ma anche i valori da me impostati in questo caso il resto della stringa che ti ho apportato.

Permessi di invio