Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

popup in flash (livello???)

Ciao a tutti i forumisti,

qualcuno mi sa dire come creare un popup in flash tipo questo http://www.webmasterpoint.org/visualbasic/home.asp
    (ma ce ne sono tanti con questo sistema)

è una tattica ormai diffusa, perchè i semplice popup vengono bloccati.

Questi dovrebbero essere dei livelli giusto?

Ma il codice qual'è? E sapete anche come settare il tempo di durata?
    E la classica crocetta per chiuderlo?

Sapete qualche tutorial dove spiega tutto?

Grazie a tutti

Ehm...direi che hai sbagliato tutto: dovresti postare nella sezione dedicata a flash, ma cosa ancor più tremenda vieni in un forum di xhtml a parlare di popup!!!!

veramente è anche il forum di html, non penso che scrivono xhtml e html a caso, non credi?

e poi se hai letto il post, io chiedo il codice per creare quella specie di popup da html, che poi dentro ci sia il flash o meno è un discorso a parte, non mi interessa il flash, ma il codice che intergra quel popup in html.

Sai come fare o dove trovare un tutorial?

Se navighi da un po' di anni in questo forum sicuramente ricorderai che in precedenza la sezione html aveva una sottosezione xhtml e css.

Se ora gli amministratori hanno deciso di intitolare la sezione principale indicando xhtml prima di html, probabilmente lo hanno fatto tenendo conto degli sviluppi del linguaggio.

Io ho risposto alla tua domanda (che ripeto secondo me è fuoriluogo data la sua natura antiaccessibile) consigliandoti di postare nella sezione Flash; l'ho anche fatto con una minima dose di ironia che evidentemente non è stata colta.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Non ho capito perchè la domanda non dovrebbe essere pertinente con xhtml. Stiamo parlando di livelli ovvero di div che è un marcatore valido di xhtml.

Se poi di parla di come gestirlo invece è di pertinenza di javascript (o css al limite).

francesco, cerca su scripting. Qui ci sono molti esempi

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Francamente, la popup che si apre a sorpresa mi sembra quanto di più fastidioso esista, indipendentemente dal linguaggio usato per realizzarla.

Tutto qui.

Originariamente inviato da fcaldera
    Non ho capito perchè la domanda non dovrebbe essere pertinente con xhtml. Stiamo parlando di livelli ovvero di div che è un marcatore valido di xhtml.

Se poi di parla di come gestirlo invece è di pertinenza di javascript (o css al limite).

francesco, cerca su scripting. Qui ci sono molti esempi

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Ciao

Ok, grazie FCaldera

Permessi di invio