ciao a tutti.
è possibile rendere un foglio di stile dinamico?
ad esempio:
la variabile var_size è possibile inserirla in una pagina asp?codice:.tabella{ font-size: <%=var_size%>px; font-weight: bold; color: #000000; }
ciao a tutti.
è possibile rendere un foglio di stile dinamico?
ad esempio:
la variabile var_size è possibile inserirla in una pagina asp?codice:.tabella{ font-size: <%=var_size%>px; font-weight: bold; color: #000000; }
Prova no?
Cmq si.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Roby grazie per la risposta, ho provato, ma non non prende il valore.
ho messo nel file css la variabile, e nella pagina asp che richiama il css il valore della variabile, ma nisba![]()
Inoltre ne aprroffitto per segnalare che non mi arrivano da qualche tempo le risposte alla discussione via e-mail
![]()
Per essere "dinamicizzato" penso che sia obbligatorio usare un foglio di stile integrato nell'html, in quanto, in caso di CSS esterno è il browser a renderizzare l'html ricevuto con il CSS e quindi il tutto succede a lato client.
quindi Roby a che si riferiva? io avevo specificato un css.. :master:
ciao,
ma non potresti creare il css in una pagina asp e richiamare il css dall'html della pagina che vuoi formattare con qualcosa del tipo
?codice:<link rel='stylesheet' href='stile.asp?pagina=index' type='text/css'>
http://www.newsol.ch
"I'm so sorry"
Mario Corti, CEO Swissair, 2 Ottobre 2001
La crisi della società Swissair è culminata con il "grounding" dell’intera flotta aerea nei primi giorni del mese di ottobre 2001.
il css lo devi mettere nellapagina asp e non includerlo in essa
tipo
<head>
<title></title>
<style>
tabella{}
</style>
</head>
<body>
</body>
Incorporati o esterni sono sempre CSS...
si però l'asp genera prima la pagina e poi la lascia al browser da elaborare...per cui se tu "scrivi" lo style con l'asp non fa una grinza (o almeno dovrebbe essere così)
Lo si può benissimo includere...Originariamente inviato da santino83
il css lo devi mettere nellapagina asp e non includerlo in essa
MiaPagina.asp
MioStyle.aspcodice:<% ' MiaPagina.asp Dim var_size var_size = 12 %> <html> <head> <style> </style> </head> <body></body> </html>
codice:.tabella{ font-size: <%=var_size%>px; font-weight: bold; color: #000000; }