Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: hd serial ata

hd serial ata

ho comprato il mio prima hd serial ata ma nn ne capisco il funzionamento
    cioè tutto collegato perfetto, entro in win e sulla schermata degli hd nn mi da una mazza ma sul pannello di controllo ho un "silicon image SATA controllers" ci clicco sopra e mi da tutti i dettagli tecnici del disco quindi vuol dire che è collegato.
    ma come ci accedo? lo devo usare per il sistema operativo, installando xp nella scelta degli hd nn me lo da.
    cosa devo fare

Utente di HTML.it
    se è come master bisogna che ci sia il sistema operativo, altrimenti dovresti tenertelo come slave di appoggio, però se non sbaglio questi qua vanno automaticamente come master quindi credo che dovresti provare ad usarlo come primario :master:

si ma come accedo al disco :master:

Utente di HTML.it
    ma quanti hd hai nel tuo pc?

3 in parallelo e uno seriale

Originariamente inviato da Monaghan
    se è come master bisogna che ci sia il sistema operativo, altrimenti dovresti tenertelo come slave di appoggio, però se non sbaglio questi qua vanno automaticamente come master quindi credo che dovresti provare ad usarlo come primario :master:
    I serial ata non hanno ne master ne slave.

albe182 l'hai inizializzato l'hd? Inoltre sai che durante l'avvio di installazione bisogna premere F6 per installare i driver del controller sata, che tu avrai messo su un apposito floppy?

nn ho il lettore floppy

Originariamente inviato da albe182
    nn ho il lettore floppy
    La vedo brutta allora, non so se si può fare qualcosa utilizzando una pendrive o su cd, mai provato.

mi procuro un lettore floppy, nn mi abbandonare

ho montato l'unità floppy ma ora nn ho manco un floppy
    se serve a qualcosa sono riuscito a formattare il disco da bios (sono entrato premendo f4 in una cosa chiamata raid e mi ha fatto formattare)

Permessi di invio