Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hard Disk Usb

Hard Disk Usb

Ciao a tutti... Vi scrivo per chiedervi un aiuto... Ho un Computer Portatile Acer TravelMate che ha deciso, da un momento all' altro, di rompersi :maLOL: L' Hard Disk non funziona più (non riesco a riformattarlo e o a re-installare Windows perchè mi da problemi, a volte nemmeno rileva l' HD). Volevo chiedervi se è possibile usare un Hard Disk Esterno (collegato via USB) come HD principale, al posto di quello rotto... Grazie a tutti! Ciao!

Utente bannato

Re: Hard Disk Usb

Originariamente inviato da maverick5
    Ciao a tutti... Vi scrivo per chiedervi un aiuto... Ho un Computer Portatile Acer TravelMate che ha deciso, da un momento all' altro, di rompersi :maLOL: L' Hard Disk non funziona più (non riesco a riformattarlo e o a re-installare Windows perchè mi da problemi, a volte nemmeno rileva l' HD). Volevo chiedervi se è possibile usare un Hard Disk Esterno (collegato via USB) come HD principale, al posto di quello rotto... Grazie a tutti! Ciao!
    ...mhh si...però non è conveniente.

Se il Bios prevede questa possibilità, sì, ma la cosa migliore da fare è sostituire l'hd interno. Un portatile che necessiti di un Hd esterno per avviarsi non ha senso. Tutt'al più sarebbe accettabile un S.O. residente su Cd, come le distro Live di Linux o il Bart PE.
    Volevo nascere gatto...

Permessi di invio