Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Firefox è una sola!

Firefox è una sola!

Devo dire che comincio un po' a stancarmi. I crash diventano sempre più frequenti. Non ho capito se dipende da alcuni filmati swf o da altro, ma mi sta venendo il dubbio di riaprire IE...
    Navigo praticamente molto su blog e forum con diversi tab aperti e sempre più spesso mi capita che si pianta tutto, col risultato che posso chiudere le tab una ad una fino a chiudere firefox e poi andare sul taskmanager per chiudere il processo firefox.exe che rimane aperto. E la ram...cavolo la ram mi arriva e supera i 200MB...capisco che quando apro 5,6 tab ci posso pure stare, ma una volta che chiudo tutto questa deve scendere. Ho smanovrato un po' con l'about:config, ma non mi pare migliorato molto la faccendoa. Ah tutto questo con firefox 1.5.0.1.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Forse ti manca qualche plug-in...
    Hai installato la JVM?
    Ed il Flash player?
    Anche io ho aderito al NoKappa

C'è tutto. Spero che arrivi presto la 2.0 che risolva tutto. Mi ci sono affezionato troppo

(Ma non è solo un problema mio, succede a molti)

uso firefox da anni sia su linux che windows e non ho mai avuto problemi

Io ho sempre usato IE, ma ultimamente sto usando solo irefox perchè IE è veramente mezzo matto...Mi trovo molto bene e credo che sia il miglior browser in circolazione!!! I tuoi problemi potrebbero nno dipendere direttamente da FF, magari li farebbe anche con un altro browser...Porva!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

No c'era una discussione sul blog di html dedicata a questi crash, ma ultimamente stanno diventanto troppo frequenti. Mi spiace perchè lo trovo veramente comodo.

Permessi di invio