Ciao a tutti,
volevo sapere come mai Dreamweaver mi scrive il codice in colore diverso per questi due file JS (perfettamente funzionanti)?
Ciao a tutti,
volevo sapere come mai Dreamweaver mi scrive il codice in colore diverso per questi due file JS (perfettamente funzionanti)?
Concordo.
E poi se i due js funzionano ke t'importa del colore??![]()
Si tratta di un problema di DW, non del codice scritto.
Comunque il mio sospetto e` che da qualche parte ci sia un tag non correttamente chiuso, che influenza il comportamento dell'editor.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie.
comunque avevo postato nella sezione Javascript non capisco perchè è nella sezione Windows... :master:
No: avevi postato in html e lo hanno spostato xké era su Dreamwere.
No no sono sicuro io ho postato in Javascript, ma non so per quale motivo è stato messo nella sezione Windows comunque in questi giorni non sono il primo a cui succede una cosa del genere forse sarà la manutenzione del forum... :master:
Non so chi lo abbia spostato da JS a HTML, ma comunque non e` un problema JS, e nemmeno un problema di codice HTML.
E` un problema legato ad uno strumento che usi, e che viene trattato nel SO supportato.
Ho supposto che il SO sia windows, ed ho spostato qui.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati